SEDE
Via Trieste, n° 2
53044 CHIUSI STAZIONE (SI)
Tel 0578 20048 - 21212
Fax 0578 21618
E-Mail: consorzio@bonificachiana.it
P.E.C.: consorziobonificachiana@postecert.it

SEDE DISTACCATA DI ORVIETO
Via Gramsci, n° 9
05018 ORVIETO
Tel. 0763 344623

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

Sede e Ufficio di Chiusi
dal lunedì al venerdì
dalle ore 8:00 alle ore 14:00

Sede di Orvieto
giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Nel periodo di emissione delle cartelle l’ufficio rimarrà aperto anche nel giorno di martedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00

Informazioni riguardanti i dati catastali e gli avvisi di pagamento emessi per la riscossione dei ruoli annuali sono ottenibili telefonando al:

Tel: 0578 21905

L’accesso al pubblico per l’ufficio catasto è previsto nei giorni

lunedì – mercoledì - venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14:00 venerdì: 9.00 – 13.00

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Home Page / Amministrazione Trasparente / Consulenti e Collaboratori

Consulenti e Collaboratori

D. Lgs. n° 33 del 14 marzo 2013 - articolo 15 comma 1 e 2
Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza


 
1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e' previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonché la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma."


COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI



Nominativo

conferimento incarico  curriculum vitae - altri incarichi o cariche compensi 
Stafissi SilvanoDecreto Presidente Giunta Regionale Umbria n° 42 del 24 gennaio 2017   Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 54/2015
Bongarzone Enzo Decreto Presidente Giunta Regionale Umbria n° 42 del 24 gennaio 2017   Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 54/2015
Serreli AlessandroDecreto Presidente Giunta Regionale Umbria n° 42 del 24 gennaio 2017  Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 54/2015
Giovannoni FortunatoDecreto Presidente Giunta Regionale Umbria n° 42 del 24 gennaio 2017  Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 54/2015
Pino ValentinaDecreto Presidente Giunta Regionale Umbria n° 42 del 24 gennaio 2017  Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 54/2015


CONSULENTI E COLLABORATORI

 nominativo consulente / collaboratore

curriculum vitae

 atto di nomina  oggetto dell'incarico  anno di riferimento  importo incarico 
(€)
Mortolini Ing. Michele Determinazione Dirigenziale n° 58 del 15 febbraio 2019Collaudatore statico delle opere in struttura di cemento armato nell’ambito dei lavori "Interventi integrativi di mitigazione del rischio idraulico in territorio dei Comuni di Castel Viscardo e Orvieto” – lotto 291/U

2019

444,08

Studio Tecnico A. Borgogni & A. Pispico Ingegneri Associati Determinazione Dirigenziale n° 45 dell'8 gennaio 2019Rinnovo incarico di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione per l’anno 2019

2019

 2.283,84

Baldassari Avv. Carlo Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 476 del 17 dicembre 2018Affidamento incarico legale per assistenza ricorsi contributi consortili

2019

1.000,00

EL-FO S.p.A. Determinazione Dirigenziale n° 27 del 29 ottobre 2018Postalizzazione degli avvisi di pagamento bonari – ruolo 2018 – della contribuenza consortile

2018

24.164,97

Centro Sicurezza Consulenze S.r.l.s. Determinazione Dirigenziale n° 25 del 29 ottobre 2018Esecuzione corsi di formazione
per addetto antincendio

2018

290,36

Baldassari Avv. Carlo Deliberazione n° 87 adottata d’urgenza dal Presidente in data 24 ottobre 2018 Incarico consulenza legale per recupero contributi consortili non riscossi da parte del servizio riscossione tributi

2018

1.000,00

Baldassari Avv. Carlo Deliberazione n° 86 adottata d’urgenza dal Presidente in data 24 ottobre 2018 Affidamento incarico legale per assistenza ricorsi contributi consortili

2018

1.000.00

Baldassari Avv. Carlo Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 451 del 27.09.2018Affidamento incarico legale per assistenza ricorsi contributi consortili

 2018

 1.000,00

Baldassari Avv. Carlo Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 450 del 27.09.2018Affidamento incarico legale per assistenza ricorsi contributi consortili 

 2018

 1.000,00

Centro Sicurezza Qualità e Formazione – Palazzi Massimo Determinazione Dirigenziale n° 18 del 27 settembre 2018Esecuzione corso di
formazione specifica rischio medio per
i lavoratori

2018

221,27

Hunext Software S.r.l. Determinazione Dirigenziale n° 8 del 30 agosto 2018Predisposizione archivio dati

2018

 427,00

Carboni Sara Determinazione Dirigenziale n° 734 del 10 luglio 2018Somministrazione di una unità di personale con qualifica di segretaria

2018

 964,40

Sarri Osvaldo Determinazione Dirigenziale n° 732 del 28 giugno 2018Rimborso chilometrico per utilizzo di mezzo proprio nell’attività di componente il Consiglio di Amministrazione del Consorzio, per il periodo gennaio-giugno 2018

2018

1.745,28

EL-FO S.p.A. Determinazione Dirigenziale n° 731 del 22 giugno 2018Spese postali relative all’invio degli avvisi di pagamento bonari – ruolo 2018 – della contribuenza consortile

2018

 13.940,95

Mercanti Fulvio S.r.l. Determinazione Dirigenziale n° 730 del 22 giugno 2018Interventi eseguiti sulle autovetture Fiat Croma e Fiat Panda

2018

 673,44

Martini Dott. Geol. Endro Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 421 del 21.06.2018Nomina componente della Commissione per concorso pubblico per copertura di un posto di impiegato tecnico direttivo

2018

200,00
+ rimborso spese 

Caneschi Dott.ssa Beatrice Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n° 421 del 21.06.2018Nomina segretario verbalizzante per concorso pubblico per copertura di un posto di impiegato tecnico direttivo

2018

200,00
+ rimborso spese 

Studio Legale Mazzeo & Lucati Deliberazione n° 80 adottata d’urgenza dal Presidente in data 23 maggio 2018Servizio finalizzato allo svolgimento dell' incarico annuale di DPO, tramite il professionista individuato nell’Avv. Franco Angelo Ferraro

2018

 3.340,00 + IVA ed oneri accessori

EL-FO S.p.A. Determinazione Dirigenziale n° 722 del 17 maggio 2018Riparazione dell’unità di backup presente nel server dell’Ufficio Catasto

 2018

 671,00

Medialab S.n.c. di Margheriti M. &. C. Determinazione Dirigenziale n° 721 dell'11 maggio 2018Fornitura ed installazione della licenza NOD32 Antivirus Enterprise UPG su n° 23 postazioni di lavoro

2018

 1.364,88

G.S. Terrecotte Fattorini Amici del Ciclismo Fabro-Ficulle Determinazione Dirigenziale n° 720 dell'11 maggio 2018Contributo per gara ciclistica

2018

 200,00

Sadiki Eljfat Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n° 399 del 26.04.2018Assunzione unità di personale con qualifica di operaio comune – Area D – parametro 100

2018

 13.000,00

Niciarelli Simone Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n° 399 del 26.04.2018Assunzione unità di personale con qualifica di operaio comune – Area D – parametro 100 

2018

 13.000,00

Ge.Fi.L. – Gestione Fiscalità Locale S.p.A. Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n° 396 del 26.04.2018Servizio di riscossione coattiva dei contributi di bonifica per gli anni 2017-2018

2018

8.540,00

CAE S.p.A.  Determinazione Dirigenziale n° 715 del 19 aprile 2018Manutenzione preventiva, correttiva ed integrativa della stazione impianto di Ciconia e della centrale di Chiusi

 2018

 11.346,00

Avv. Carlo Baldassari Determinazione Dirigenziale n° 712 del 9 aprile 2018Incarico legale per assistenza ricorso contributi consortili

 2018

 1.000,00

Carbo-Nafta Ecologia S.r.l. Determinazione Dirigenziale n° 709 del 30 marzo 2018Attività di trasporto e smaltimento rifiuti speciali derivanti dall’attività consortile

2018 

 1.000,00

Randstad Italia S.p.A. Determinazione Dirigenziale n° 705 del 1° marzo 2018Proroga contratto di somministrazione di n° 1 unità di personale con qualifica di geologo

2018 

 12.991,00

Unione bonifiche dell’Umbria Determinazione Dirigenziale n° 704 del 28 febbraio 2018Quota associativa 

 2018 

 2.400,00

CAE S.p.A.  Determinazione Dirigenziale n° 703 del 28 febbraio 2018Riparazione della stazione teleidrometrica di Ponticelli

 2018

 655,14

Carboni Sara Determinazione Dirigenziale n° 698 del 22 febbraio 2018Attività di videoscrittura prestata a favore del Consorzio nel periodo 22.01.2018 –
16.02.2018

 2018

 884,00

Hunext Software S.r.l. Determinazione Dirigenziale n° 697 del 19 febbraio 2018Canone di abbonamento mensile paghe, canone di abbonamento mensile Certificazione unica, canone di abbonamento mensile mod. 770, canone di abbonamento mensile mod. F24 ed invio telematico Entratel, canone di abbonamento mensile rilevazione presenze

 2018

 1.350,30

Icaria S.r.l. Determinazione Dirigenziale n° 693 del 31 gennaio 2018Affidamento servizi tecnici per la verifica ai sensi dell’art. 26 del nuovo Codice dei Contratti D. Lgs 50/2016 del progetto esecutivo “Primi interventi  di sistemazione idraulica del  tratto vallivo del fiume Paglia”

 2018

 9.828,00

Secur Control S.r.l. Determinazione Dirigenziale n° 692  del 31 gennaio 2018Affidamento incarico per verifiche periodiche degli impianti di messa a terra ai sensi del D.P.R. 462/01

 2018

  1.403,00

Studio Tecnico A. Borgogni & A. Pispico Ingegneri Associati Determinazione Dirigenziale n° 688  del 22 gennaio 2018Rinnovo incarico di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione per l’anno 2018

 2018

 2.283,84

Randstad Italia S.r.l. Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n° 369 del 21.12.2017Rinnovo contratto di somministrazione di n° 1 unità di personale con la qualifica di geologo

 2018

 7.830,00

Randstad Italia S.r.l. Determi