SEDE
Via Trieste, n° 2
53044 CHIUSI STAZIONE (SI)
Tel 0578 20048 - 21212
Fax 0578 21618
E-Mail: consorzio@bonificachiana.it
P.E.C.: consorziobonificachiana@postecert.it

SEDE DISTACCATA DI ORVIETO
Via Gramsci, n° 9
05018 ORVIETO
Tel. 0763 344623

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

Sede e Ufficio di Chiusi
dal lunedì al venerdì
dalle ore 8:00 alle ore 14:00

Sede di Orvieto
giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Nel periodo di emissione delle cartelle l’ufficio rimarrà aperto anche nel giorno di martedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00

Informazioni riguardanti i dati catastali e gli avvisi di pagamento emessi per la riscossione dei ruoli annuali sono ottenibili telefonando al:

Tel: 0578 21905

L’accesso al pubblico per l’ufficio catasto è previsto nei giorni

lunedì – mercoledì - venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14:00 venerdì: 9.00 – 13.00

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Home Page / Amministrazione Trasparente / Consulenti e Collaboratori
ultima modifica: 28/10/2021

Consulenti e Collaboratori

D. Lgs. n° 33 del 14 marzo 2013 - articolo 15 comma 1 e 2
Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza


 
1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e' previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonché la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma."


COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI



Nominativo

conferimento incarico  curriculum vitae - altri incarichi o cariche compensi 
Stafissi SilvanoDecreto Presidente Giunta Regionale Umbria n° 42 del 24 gennaio 2017   Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 54/2015
Bongarzone Enzo Decreto Presidente Giunta Regionale Umbria n° 42 del 24 gennaio 2017   Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 54/2015
Serreli AlessandroDecreto Presidente Giunta Regionale Umbria n° 42 del 24 gennaio 2017  Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 54/2015
Giovannoni FortunatoDecreto Presidente Giunta Regionale Umbria n° 42 del 24 gennaio 2017  Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 54/2015
Pino ValentinaDecreto Presidente Giunta Regionale Umbria n° 42 del 24 gennaio 2017  Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 54/2015


CONSULENTI E COLLABORATORI

 nominativo consulente / collaboratore

curriculum vitae

 atto di nomina  oggetto dell'incarico  anno di riferimento  importo incarico 
(€)
Gucci Ing. Emiliano Determinazione Dirigenziale n° 423 del 28 settembre 2021 Affidamento incarico di progettista e direttore lavori dell’impianto elettrico per azionamento e gestione sistema di pompaggio a servizio dell’impianto irriguo nell’ambito dell’“Intervento di conversione da scorrimento a pressione dell’impianto irriguo di Sferracavallo” – lotto 292/U

2021

5.426,00

Paggi Ing. Gianluca Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 285 del 13 settembre 2021 Componente Commissione giudicatrice per l’affidamento dei lavori “Intervento di conversione da scorrimento a pressione dell’impianto irriguo di Sferracavallo in Comune di Orvieto” – Lotto 292/U

2021

 

650,00 + rimborso spese

Megale Prof. Ing. Pier Gino Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 285 del 13 settembre 2021 Componente Commissione giudicatrice per l’affidamento dei lavori “Intervento di conversione da scorrimento a pressione dell’impianto irriguo di Sferracavallo in Comune di Orvieto” – Lotto 292/U

2021

600,00 + rimborso spese

Perrone Filardi Dott. Ing. Vincenzo Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 285 del 13 settembre 2021 Componente Commissione giudicatrice per l’affidamento dei lavori “Intervento di conversione da scorrimento a pressione dell’impianto irriguo di Sferracavallo in Comune di Orvieto” – Lotto 292/U

2021

rimborso spese

EL-FO S.p.A. Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 279 del 13 settembre 2021 Attività di elaborazione e stampa degli avvisi di pagamento dei contributi consortili esercizio 2021

2021

22.119,41

Gruppo Maggioli S.p.A. Determinazione Dirigenziale n° 415 del 9 settembre 2021  Aggiornamento piattaforma telematica per la gestione delle procedure di gara – Acquisizione servizi a consumo

2021

1.800,00

Studio INGEO Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 271 del 19 agosto 2021 Affidamento incarico di progettazione esecutiva dell’“Intervento di stabilizzazione del versante in sinistra idrografica del fosso della Sala in prossimità del Castello omonimo in Comune di Ficulle” – Lotto 314/U

2021

50.116,61

Ge.Fi.L. – Gestione Fiscalità Locale S.p.A. Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 270 del 19 agosto 2021 Affidamento servizio di riscossione coattiva dei contributi di bonifica per l’anno 2021-2022

2021-2022

8.540,00

CERTAT S.r.l. Determinazione Dirigenziale n° 373 del 3 giugno 2021 Affidamento verifica periodica del paranco a catena FAS KF 100S2 di proprietà del Consorzio

2021

149,14

Studio Legale Mazzeo & Lucati Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 218 del 20 maggio 2021 Rinnovo servizio di consulenza e assistenza in materia di privacy (D. Lgs. n° 196/2003 e Regolamento 2016/679/EU) – Incarico annuale Responsabile protezione dati (Data Protection Officer – D.P.O.)

2021

3.334,00

Paggi Ing. Gianluca Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 201 del 3 maggio 2021 Presidente Commissione giudicatrice per l'affidamento dei lavori “Intervento di miglioramento ed adeguamento funzionale dell’impianto irriguo dell’Astrone in Comune di Città della Pieve” – lotto 293/U

2021

750,00 + rimborso spese

Megale Prof. Ing. Pier Gino Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 201 del 3 maggio 2021 Componente Commissione giudicatrice per l'affidamento dei lavori “Intervento di miglioramento ed adeguamento funzionale dell’impianto irriguo dell’Astrone in Comune di Città della Pieve” – lotto 293/U

2021

700,00 + rimborso spese

Rosi Dott. Ing. Paolo Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 201 del 3 maggio 2021 Componente Commissione giudicatrice per l'affidamento dei lavori “Intervento di miglioramento ed adeguamento funzionale dell’impianto irriguo dell’Astrone in Comune di Città della Pieve” – lotto 293/

2021

rimborso spese

CAE S.p.A. Determinazione Dirigenziale n° 369 del 26 aprile 2021 Servizio di manutenzione annuale varie stazioni teleidrometriche

2021-2022 

 11.346,00
Venturini Perito Agrario Lorenzo Determinazione Dirigenziale n° 365 del 26 aprile 2021 Redazione della verifica tecnica sulla conformità nei confronti di quanto previsto dagli artt. 8 e 12 dell’allegato 8B del PIT PPR nell’ambito dei lavori “Interventi di manutenzione straordinaria sui fossi di Palazzone e di Stabbiano in Comune di San Casciano dei Bagni” – lotto 308/T

2021

410,00

Baldassari Avv. Carlo Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 188 del 12 aprile 2021 Affidamento incarico legale per assistenza ricorso contributi consortili

2021

3.000,00

EL.FO. S.p.A. Determinazione Dirigenziale n° 359 del 9 aprile 2021 Servizio di gestione degli indirizzi mail e pec

2021

350,00

Colagiacomi Avv. Fabrizio Determinazione Dirigenziale n° 354 del 26 marzo 2021 Consulenza nell’ambito delle procedure di appalto per l’affidamento dei lavori lotti 292/U, 293/U, 302/U e 304/U

2021

4.800,00

Hunext Consulting Determinazione Dirigenziale n° 339 del 9 marzo 2021 Canone servizio di assistenza e consulenza in materia di lavoro

2021

2.283,84

Hunext Software S.r.l. Determinazione Dirigenziale n° 338 del 9 marzo 2021 Canoni di manutenzione software paghe per l’esercizio 2021

2021

6.508,92

Ing. Annita Pispico - Studio Tecnico A. Borgogni & A. Pispico Ingegneri Associati Determinazione Dirigenziale n° 332 del 22 febbraio 2021 Rinnovo della SCIA antincendio dell’impianto di sollevamento a presidio della cassa di espansione sul torrente Tresa in Comune di Città della Pieve

2021

 1.556,97

Studio Marchetti S.a.s. Determinazione Dirigenziale n° 327 del 18 febbraio 2021 Liquidazione competenze relative a contabilità semplificata e IVA 2020, a diritti di archiviazione documenti, a dichiarazioni fiscali LIPE 2020, IVA 2020, RED2020, e liquidazione IMU, nonchè generali di studio D.P.R. n° 567/74

2020

1.061,40

SECUR CONTROL S.r.l Determinazione Dirigenziale n° 326 del 12 febbraio 2021 Verifica periodica degli impianti di messa a terra quinquennio 2021-2025

2021-2025

6.161,00

Baldassari Avv. Carlo Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 156 del 28 gennaio 2021  Affidamento incarico legale per assistenza ricorso contributi consortili

2021

1.000,00

EL.FO. S.p.A. Determinazione Dirigenziale n° 312 del 23 dicembre 2020 Rinnovo contratto di manutenzione ed assistenza hardware e software ufficio catasto consortile

2021

5.727,90

Zurli Arch. Diego Determinazione Dirigenziale n° 292 del 12 novembre 2020 Affidamento incarico di collaudatore tecnico-amministrativo degli “Interventi urgenti per la mitigazione del rischio idraulico del fiume Paglia nel tratto vallivo ricadente nel territorio della Regione Umbria nei Comuni di Allerona, Castel Viscardo e Orvieto – Opere di riduzione del rischio in ambito urbano e primi interventi di sistemazione idraulica – Primi interventi di sistemazione idraulica del fiume Paglia” - lotto 275/U – Progetto 5

2020

11.634,77

Primapagina S.a.s. Determinazione Dirigenziale n° 258 del 3 agosto 2020 Rinnovo del servizio pubblicitario

2020

732,00

Studio Legale Mazzeo & Lucati Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 77 del 29 giugno 2020 Rinnovo servizio di consulenza e assistenza in materia di privacy (D. Lgs. n° 196/2003 e Regolamento 2016/679/EU) – Incarico annuale Responsabile protezione dati (Data Protection Officer – D.P.O.)

2020

 3.334,00

Baldassari Avv. Carlo Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 71 del 29 giugno 2020 Affidamento incarico legale per assistenza ricorsi contributi consortili

2020

1.000,00
Tecem Data Sistemi S.r.l. Determinazione Dirigenziale n° 237 dell'8 giugno 2020 Rinnovo delle licenze antivirus Eset Endpoint Protection Advanced

2020

773,48

Ing. Luca Cesaretti dello Studio Associato BDO-3.0 di Fabio Baldoni e
Luca Cesaretti
 Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 60 del 4 giugno 2020 Incarico di collaudatore tecnico-amministrativo e collaudatore
statico dell’“Intervento di conversione da scorrimento a pressione
dell’impianto irriguo di Sferracavallo in Comune di Orvieto” – lotto 292/U

2020

24.741,09

EL.FO. S.p.A. Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 59 del 4 giugno 2020 Servizio di riscossione volontaria dei contributi
di bonifica anni 2020-2021

2020

39.999,00

EL.FO. S.p.A. Determinazione Dirigenziale n° 229 del 26 maggio 2020 Attività di migrazione del programma protocollo dal vecchio server al nuovo server

2020

390,40

Intesto S.r.l.Determinazione Dirigenziale n° 227 del 13 maggio 2020 Servizio di pubblicazione nell’ambito delle procedure di appalto per l’affidamento dei lavori “Primi interventi di sistemazione idraulica del
tratto vallivo del fiume Paglia” – Progetto 5 – lotto 275/U

2020

3.904,00

CAE S.p.A.Determinazione Dirigenziale n° 226 dell'8 maggio 2020 Servizio di manutenzione annuale varie stazioni teleidrometriche

2020-2021

11.346,00

Geom. Simone Lorenzoni Determinazione Dirigenziale n° 224 del 7 maggio 2020 Incarico per redazione perizia giurata nell’ambito dei lavori “Intervento di conversione da scorrimento a pressione dell’impianto irriguo di Sferracavallo in Comune di Orvieto” – lotto 292/U

2020

1.665,30

Avv. Fabrizio Colagiacomi Determinazione Dirigenziale n° 223 del 7 maggio 2020 Consulenza nell’ambito delle procedure di appalto per l’affidamento dei lavori “Primi interventi di sistemazione idraulica del tratto vallivo del fiume Paglia” – Progetto 5 – lotto 275/U

2020

1.800,00

Hunext Software Determinazione Dirigenziale n° 212 del 7 aprile 2020 Servizio di manutenzione, aggiornamento e assistenza dei software Ufficio Paghe

2020

6.508,94

Avv. Mario Mazzeo Determinazione Dirigenziale n° 211 del 7 aprile 2020 Servizio di consulenza e assistenza in materia di privacy (D. Lgs. n° 196/2003 e regolamento 2016/679/EU) – incarico annuale Responsabile protezione dati (data protection officer – D.P.O.)

2018-2019

 4.230,18

Studio Marchetti S.a.s. Determinazione Dirigenziale n° 209 del 2 aprile 2020 Contabilità semplificata e IVA 2019, diritti di archiviazione documenti, dichiarazioni fiscali LIPE 2019, IVA 2019, UNICO
2019 + IRAP 2019, liquidazione IMU + TASI, generali di studio D.P.R. n°
567/74

2019

1.061,40

EL-FO S.p.A. Determinazione Dirigenziale n° 193 del 10 febbraio 2020 Elaborazione e postalizzazione ruoli irrigui esercizi 2015-2016-2017

2020

 204,00

Hunext Consulting Determinazione Dirigenziale n° 192 del 10 febbraio 2020 Servizio di consulenza in materia di lavoro

2020

2.283,84

EL-FO S.p.A. Determinazione Dirigenziale n° 190 del 7 febbraio 2020Canone di manutenzione hardware e software in dotazione all'Ufficio Catasto

2020

5.727,90

Avv. Di Benedetto Giuseppe Determinazione Dirigenziale n° 171 del 16 gennaio 2020Saldo per l’assistenza legale nel contenzioso Consorzio/Arredo Marmi

2020

4.451,69

Studio Tecnico A. Borgogni & A. Pispico Ingegneri Associati  Determinazione Dirigenziale n° 170 del 16 gennaio 2020Rinnovo incarico di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione per l’anno 2020

2020

2.283,84

Format S.r.l.  Determinazione Dirigenziale n° 151 del 31 ottobre 2019Svolgimento corso di formazione in materia di anticorruzione di cui alla Legge n° 190/2012 e di trasparenza di cui al D. Lgs. n° 33/2013

2019

700,00

Fabbrizzi Sabrina Determinazione Dirigenziale n° 149 del 30 ottobre 2019Affidamento incarico nell'ambito della manifestazione TartuFabroFest 2019

2019

320,00

Ge.Fi.L. – Gestione Fiscalità Locale S.p.A. Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 583 del 23 settembre 2019Affidamento servizio di riscossione coattiva dei contributi di bonifica per l’anno 2019-2020

2019-2020

8.540,00

Arteè Grafica S.n.c. di Fè Valerio & C. Determinazione Dirigenziale n° 138 del 26 settembre 2019Affidamento servizio di stampa e piegatura delle schede di votazione

2019

549,21

Icaria S.r.l. Determinazione Dirigenziale n° 131 del 5 settembre 2019Affidamento servizio di verifica ai sensi dell’art. 26 del Codice dei Contratti D. Lgs. n°
50/2016 e s.m.i. dei progetti definitivo ed esecutivo dell’“Intervento di conversione
da scorrimento a pressione dell’impianto irriguo di Sferracavallo in Comune di
Orvieto” – lotto 292/U

2019

9.900,00

Colagiacomi Avv. Fabrizio Determinazione Dirigenziale n° 126 del 26 agosto 2019Assistenza nell’ambito dell’appalto dei lavori “Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sul fosso delle Piazze in Comune
di Città della Pieve” – Lotto 289/U

2019

626,00

Baldassari Avv. Carlo Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 564 del 29 luglio 2019Affidamento incarico legale per assistenza ricorsi contributi consortili

2019

2.000,00

EL-FO S.p.A. Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 549 del 27.06.2019Attività di elaborazione e stampa degli avvisi di pagamento dei
contributi consortili esercizio 2019

2019

 24.106,80

Arteè Grafica S.n.c. di Fè Valerio & C. Determinazione Dirigenziale n° 112 dell'11 luglio 2019Stampa manifesti elettorali

2019

360,00

Appaltiamo S.r.l.s. Determinazione Dirigenziale n° 100 del 17 giugno 2019Corso di formazione in materia di anticorruzione

2019

800,00

EL-FO S.p.A. Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 539 del 30 maggio 2019Servizio per l’espletamento delle procedure elettorali per il
rinnovo Organi consortili

2019

30.500,00

Studio Legale Mazzeo & Lucati Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 534 del 30 maggio 2019Rinnovo del servizio di consulenza e assistenza in materia di
privacy (D. Lgs. n° 196/2003 e Regolamento 2016/679/EU), nonché servizio finalizzato allo svolgimento dell’incarico annuale di D.P.O.

2019

 3.340,00 + IVA ed oneri accessori

Studio Tecnico A. Borgogni & A. Pispico Ingegneri Associati Determinazione Dirigenziale n° 95 del 27 maggio 2019Aggiornamento del documento di valutazione del rischio esposizione rumore e del rischio esposizione vibrazioni dei dipendenti ai sensi del D. Lgs. n° 81/2008 2019-2022

1.649,44

Studio Marchetti S.a.s. Determinazione Dirigenziale n° 92 del 13 maggio 2019Competenze professionali per contabilità semplificata e IVA 2018, diritti di archiviazione documenti, LIPE e spesometro, dichiarazioni fiscali IVA 2018, IMU/TASI, UNICO 2018/IRAP 2018, e generali di studio DPR 567/74

2018

1.061,40

EL-FO S.p.A. Deliberazione n° 93 adottata d’urgenza dal Presidente in data 23 aprile 2019Spedizione degli avvisi di pagamento ruolo esercizio 20192019

14.062,87

EL-FO S.p.A. Determinazione Dirigenziale n° 75 del 18 aprile 2019Canoni di manutenzione hardware e software in dotazione all’Ufficio Catasto

2019

5.727,90

Baldassari Avv. Carlo Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 518 dell'11 aprile 2019Affidamento incarico legale per assistenza ricorsi contributi consortili

2019

1.000,00

Baldassari Avv. Carlo Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 517 dell'11 aprile 2019Affidamento incarico legale per assistenza ricorsi contributi consortili

2019

1.000,00

Hunext Software S.r.l. Determinazione Dirigenziale n° 65 del 15 marzo 2019Canoni di manutenzione software paghe e relativo servizio di consulenza

2019

8.792,78

Mortolini Ing. Michele Determinazione Dirigenziale n° 58 del 15 febbraio 2019Collaudatore statico delle opere in struttura di cemento armato nell’ambito dei lavori "Interventi integrativi di mitigazione del rischio idraulico in territorio dei Comuni di Castel Viscardo e Orvieto” – lotto 291/U

2019

444,08

Studio Tecnico A. Borgogni & A. Pispico Ingegneri Associati Determinazione Dirigenziale n° 45 dell'8 gennaio 2019Rinnovo incarico di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione per l’anno 2019

2019

 2.283,84

Baldassari Avv. Carlo Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 476 del 17 dicembre 2018Affidamento incarico legale per assistenza ricorsi contributi consortili

2019

1.000,00

EL-FO S.p.A. Determinazione Dirigenziale n° 27 del 29 ottobre 2018Postalizzazione degli avvisi di pagamento bonari – ruolo 2018 – della contribuenza consortile

2018

24.164,97

Centro Sicurezza Consulenze S.r.l.s. Determinazione Dirigenziale n° 25 del 29 ottobre 2018Esecuzione corsi di formazione
per addetto antincendio

2018

290,36

Baldassari Avv. Carlo Deliberazione n° 87 adottata d’urgenza dal Presidente in data 24 ottobre 2018 Incarico consulenza legale per recupero contributi consortili non riscossi da parte del servizio riscossione tributi

2018

1.000,00

Baldassari Avv. Carlo Deliberazione n° 86 adottata d’urgenza dal Presidente in data 24 ottobre 2018 Affidamento incarico legale per assistenza ricorsi contributi consortili

2018

1.000.00

Baldassari Avv. Carlo Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 451 del 27.09.2018Affidamento incarico legale per assistenza ricorsi contributi consortili

 2018

 1.000,00

Baldassari Avv. Carlo Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 450 del 27.09.2018Affidamento incarico legale per assistenza ricorsi contributi consortili 

 2018

 1.000,00

Centro Sicurezza Qualità e Formazione – Palazzi Massimo Determinazione Dirigenziale n° 18 del 27 settembre 2018Esecuzione corso di
formazione specifica rischio medio per
i lavoratori

2018

221,27

Hunext Software S.r.l. Determinazione Dirigenziale n° 8 del 30 agosto 2018Predisposizione archivio dati

2018

 427,00

Carboni Sara Determinazione Dirigenziale n° 734 del 10 luglio 2018Somministrazione di una unità di personale con qualifica di segretaria

2018

 964,40

Sarri Osvaldo Determinazione Dirigenziale n° 732 del 28 giugno 2018Rimborso chilometrico per utilizzo di mezzo proprio nell’attività di componente il Consiglio di Amministrazione del Consorzio, per il periodo gennaio-giugno 2018

2018

1.745,28

EL-FO S.p.A. Determinazione Dirigenziale n° 731 del 22 giugno 2018Spese postali relative all’invio degli avvisi di pagamento bonari – ruolo 2018 – della contribuenza consortile

2018

 13.940,95

Mercanti Fulvio S.r.l. Determinazione Dirigenziale n° 730 del 22 giugno 2018Interventi eseguiti sulle autovetture Fiat Croma e Fiat Panda

2018

 673,44

Martini Dott. Geol. Endro Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 421 del 21.06.2018Nomina componente della Commissione per concorso pubblico per copertura di un posto di impiegato tecnico direttivo

2018

200,00
+ rimborso spese 

Caneschi Dott.ssa Beatrice Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n° 421 del 21.06.2018Nomina segretario verbalizzante per concorso pubblico per copertura di un posto di impiegato tecnico direttivo

2018

200,00
+ rimborso spese 

Studio Legale Mazzeo & Lucati Deliberazione n° 80 adottata d’urgenza dal Presidente in data 23 maggio 2018Servizio finalizzato allo svolgimento dell' incarico annuale di DPO, tramite il professionista individuato nell’Avv. Franco Angelo Ferraro

2018

 3.340,00 + IVA ed oneri accessori

EL-FO S.p.A. Determinazione Dirigenziale n° 722 del 17 maggio 2018Riparazione dell’unità di backup presente nel server dell’Ufficio Catasto

 2018

 671,00

Medialab S.n.c. di Margheriti M. &. C. Determinazione Dirigenziale n° 721 dell'11 maggio 2018Fornitura ed installazione della licenza NOD32 Antivirus Enterprise UPG su n° 23 postazioni di lavoro

2018

 1.364,88

G.S. Terrecotte Fattorini Amici del Ciclismo Fabro-Ficulle Determinazione Dirigenziale n° 720 dell'11 maggio 2018Contributo per gara ciclistica

2018

 200,00

Sadiki Eljfat <a st