Visite: 124

BANDI DI GARA E CONTRATTI

16 Feb , 2023 , 4:35 pm

D. Lgs. n° 33 del 14 marzo 2013 – articolo 37 commi 1 e 2
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture


1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall’articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l’affidamento e l’esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture.
2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell’ipotesi di cui all’articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

La Legge 190/2012  prevede l’obbligo di pubblicare sul sito dell’Ente una serie di informazioni relative alla scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, in tabelle  riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto che consenta di  analizzare e rielaborare, anche a fini statistici,  i dati informatici (art. 1 comma 32 della Legge).

In particolare, le stazioni appaltanti sono i tenute a pubblicare entro il 31 gennaio di ogni anno le seguenti informazioni: la struttura proponente; l’oggetto del bando; l’elenco degli operatori invitati a presentare offerte; l’aggiudicatario; l’importo di aggiudicazione; i tempi di completamento dell’opera, servizio o fornitura; l’importo delle somme liquidate.

In ottemperanza a quanto disposto dalla Delibera dell’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici n° 26/2013 si pubblicheranno i file XML entro il mese di gennaio.

Anno 2022

Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2017
Anno 2016
Anno 2015

LINK BDAP per l’assolvimento automatico agli obblighi della Legge 190/2012 (parte lavori)
https://openbdap.mef.gov.it/BO/OpenDocument?modalita=link&docID=FgAUHFlfxgsAFwYAAACHAiUbeOO1D67w&T=BusinessObject&idType=CUID&noDetailsPanel=true&X_Ente=81002470524

La L. 190/2012  prevede l’obbligo di pubblicare sul sito dell’Ente una serie di informazioni relative alla scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, in tabelle  riassuntive  rese  liberamente  scaricabili  in  un  formato digitale standard aperto che consenta di  analizzare  e  rielaborare, anche a fini  statistici,  i  dati  informatici. (art. 1 comma 32 della Legge)
In particolare, le  stazioni  appaltanti  sono  i tenute a pubblicare: la struttura proponente; l’oggetto del bando; l’elenco degli operatori invitati  a presentare offerte; l’aggiudicatario; l’importo di aggiudicazione; i tempi di completamentodell’opera, servizio o fornitura; l’importo delle somme liquidate.
Le informazioni vanno pubblicate entro il 31 gennaio con riferimento ai provvedimenti dell’anno precedente.

**************

Per i bandi di gara aperti visitare la piattaforma telematica per la gestione delle gare d’appalto al link: https://appalti.consorziobonifica.com/PortaleAppalti/it/homepage.wp

Commissione giudicatrice per l’affidamento dei lavori “Intervento di stabilizzazione del versante in sinistra idrografica del fosso della Sala in prossimità del Castello omonimo in Comune di Ficulle – Lotto 314/U

Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 396 del 20 giugno 2022 di nomina della Commissione giudicatrice

PresidenteIng. Pierluigi Tamburicurriculum vitaeDichiarazione di accettazione di incarico e di inesistenza di cause di incompatibilità e di astensione per la nomina di componente della commissione giudicn atrice ex art. 77 del D. Lgs. n° 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i.
Componenti:Ing. Paolo Rosicurriculum vitaeDichiarazione di accettazione di incarico e di inesistenza di cause di incompatibilità e di astensione per la nomina di componente della commissione giudicatrice ex art. 77 del D. Lgs. n° 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i.
Ing. Barbara Lelicurriculum vitaeDichiarazione di accettazione di incarico e di inesistenza di cause di incompatibilità e di astensione per la nomina di componente della commissione giudicatrice ex art. 77 del D. Lgs. n° 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i.

Commissione giudicatrice per l’affidamento dei lavori “Intervento di conversione da scorrimento a pressione dell’impianto irriguo di Sferracavallo in Comune di Orvieto” – Lotto 292/U

Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 285 del 13 settembre 2021 di nomina della Commissione giudicatrice

PresidenteIng. Gian Luca Paggicurriculum vitaeDichiarazione di accettazione di incarico e di inesistenza di cause di incompatibilità e di astensione per la nomina di componente della commissione giudicn atrice ex art. 77 del D. Lgs. n° 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i.
Componenti:Prof. Ing. Pier Gino Megalecurriculum vitaeDichiarazione di accettazione di incarico e di inesistenza di cause di incompatibilità e di astensione per la nomina di componente della commissione giudicatrice ex art. 77 del D. Lgs. n° 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i.
Dott. Ing. Vincenzo Perrone Filardicurriculum vitaeDichiarazione di accettazione di incarico e di inesistenza di cause di incompatibilità e di astensione per la nomina di componente della commissione giudicatrice ex art. 77 del D. Lgs. n° 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i.

Commissione giudicatrice per l’affidamento dei lavori “Intervento di miglioramento ed adeguamento funzionale dell’impianto irriguo dell’Astrone in Comune di Città della Pieve” – Lotto 293/U

Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 201 del 3 maggio 2021 di nomina della Commissione giudicatrice

PresidenteIng. Gian Luca Paggicurriculum vitaeDichiarazione di accettazione di incarico e di inesistenza di cause di incompatibilità e di astensione per la nomina di componente della commissione giudicatrice ex art. 77 del D. Lgs. n° 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i.
Componenti:Prof. Ing. Pier Gino Megalecurriculum vitaeDichiarazione di accettazione di incarico e di inesistenza di cause di incompatibilità e di astensione per la nomina di componente della commissione giudicatrice ex art. 77 del D. Lgs. n° 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i.
Dott. Ing. Paolo Rosicurriculum vitaeDichiarazione di accettazione di incarico e di inesistenza di cause di incompatibilità e di astensione per la nomina di componente della commissione giudicatrice ex art. 77 del D. Lgs. n° 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i.

Per gli esiti di gara visitare la piattaforma telematica per la gestione delle gare d’appalto al link: https://appalti.consorziobonifica.com/PortaleAppalti/it/homepage.wp