Delibere Consiglio di Amministrazione
Delibera Consiglio di Amministrazione n° 798 in data 28/11/2024: Utilizzo fondo di riserva Bilancio di previsione esercizio 2024
Delibera Consiglio di Amministrazione n° 797 in data 28/11/2024: Denuncia di variazioni al Bilancio di previsione esercizio 2024
Delibera Consiglio di Amministrazione n° 796 in data 28/11/2024: Denuncia di variazioni al Bilancio di previsione esercizio 2024
Delibera Consiglio di Amministrazione n° 795 in data 28/11/2024: Esame ed approvazione Bilancio di previsione per l’esercizio 2025
Delibera Consiglio di Amministrazione n° 485 in data 28 novembre 2022: Esame ed approvazione Bilancio di previsione per l’esercizio 2023
Delibera Consiglio di Amministrazione n° 484 in data 27 ottobre 2022: Indennità di occupazione immobili nell’ambito dei lavori “Interventi di ricalibratura e consolidamento arginale in vari tratti del torrente Tresa a monte del ponte di Caioncola fino alla botte a sifone e del torrente Moiano nel tratto a monte della S.S. n° 71 in territorio dei Comuni di Città della Pieve, Paciano e Castiglione del lago” – lotto 304/U. Liquidazione saldo
Delibera Consiglio di Amministrazione n° 473 in data 27 ottobre 2022: Ratifica delibera n° 41 adottata d’urgenza dal Presidente in data 4 ottobre 2022
Delibera Consiglio di Amministrazione n° 472 in data 14 settembre 2022: Proposta di collaborazione da parte dell’Associazione di promozione sociale “Val di Paglia Bene Comune” relativa al progetto “RigenerAzioni e Intrecci”
Delibera Consiglio di Amministrazione n° 455 in data 14 settembre 2022: Ratifica delibera n° 39 adottata d’urgenza dal Presidente in data 18 agosto 2022
Delibera Consiglio di Amministrazione n° 454 in data 12 agosto 2022: Liquidazione fattura di spesa ditta El-Fo S.p.A. per attività di elaborazione e stampa avvisi di pagamento contributi consortili anno 2022
Delibera Consiglio di Amministrazione n° 433 in data 12 agosto 2022: Ratifica delibera n° 36 adottata d’urgenza dal Presidente in data 26 luglio 2022
Delibera Consiglio di Amministrazione n° 432 in data 14 luglio 2022: Istituzione ufficio di direzione lavori e nomina coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione per i lavori “Intervento di stabilizzazione del versante in sinistra idrografica del fosso della Sala in prossimità del castello omonimo in Comune di Ficulle” – lotto 314/U
Delibera Consiglio di Amministrazione n° 394 in data 20 giugno 2022: Denuncia di variazioni al Bilancio di previsione esercizio 2022
Delibera Consiglio di Amministrazione n° 393 in data 30 maggio 2022: Approvazione, in sola linea tecnica, dei lavori complementari e della perizia di variante e suppletiva n° 3 dei lavori “Primi interventi di sistemazione idraulica del tratto vallivo del fiume Paglia” – Progetto 5 – Lotto 275/U
Delibera Consiglio di amministrazione n° 371 in data 12 maggio 2022: Ratifica delibera n° 30 adottata d’urgenza dal Presidente in data 28 aprile 2022
Delibera Consiglio di Amministrazione n° 370 in data 11 aprile 2022: Estensione autorizzazione al subappalto dei lavori “Primi interventi di sistemazione idraulica del tratto vallivo del fiume Paglia” – Progetto 5 – lotto 275/U
Delibera Consiglio di Amministrazione n° 359 in data 11 aprile 2022: Ratifica delibera n° 28 adottata d’urgenza dal Presidente in data 10 marzo 2022
Delibera n° 358 in data 28 febbraio 2022: Approvazione progetto esecutivo “Lavori di manutenzione ordinaria opere pubbliche di bonifica nel comprensorio umbro” – esercizio 2022
Delibera n° 340 in data 26.01.2022: Assunzione impegno di spesa per stanziamenti correnti anno 2022
Deliberazione n° 339 del 23.12.2021: Istituzione ufficio di direzione lavori per gli interventi “Lavori di manutenzione ordinaria (comprensorio umbro)” – esercizio 2022
Deliberazione n° 321 del 29.11.2021: Utilizzo fondo di riserva bilancio di previsione esercizio 2021
Deliberazione n° 320 del 29.11.2021: Rinnovo fido per largo di cassa
Deliberazione n° 275 del 13.09.2021: Conferimento dell’incarico di Direttore del Consorzio
Deliberazione n° 269 del 19.08.2021: Determinazioni in ordine all’assunzione del nuovo Direttore
Deliberazione n° 217 del 20.05.2021: Approvazione ruoli di contribuenza esercizio 2021
Deliberazione n° 203 del 03.05.2021: Istituzione ufficio di direzione lavori per gli interventi “Lavori di manutenzione ordinaria opere pubbliche di bonifica nel comprensorio umbro” – esercizio 2021
Deliberazione n° 202 del 03.05.2021: Determina a contrarre per l’affidamento dei lavori di adeguamento ed integrazione sistema di monitoraggio e controllo rete idrometereologica regionale previsto tra le somme a disposizione dell’amministrazione dei lavori “Primi interventi di sistemazione idraulica del tratto vallivo del fiume Paglia” – Progetto 5 – lotto 275/U
Deliberazione n° 198 del 03.05.2021: Determinazione canone irriguo impianto Astrone – esercizio 2020
Deliberazione n° 196 del 03.05.2021: Denuncia di variazioni al bilancio di previsione esercizio 2021 – Nuove iscrizioni
Deliberazione n° 195 del 12.04.2021: Indennità di occupazione immobili nell’ambito dei lavori “Intervento di conversione da scorrimento a pressione dell’impianto irriguo di Sferracavallo in Comune di Orvieto” – lotto 292/U. Liquidazione acconto 80%
Deliberazione n° 177 del 12.04.2021: Ratifica delibera n° 14 adottata d’urgenza dal Presidente in data 26 febbraio 2021
Deliberazione n° 176 del 24.02.2021: Approvazione aggiornamento “Proposta relativa al Piano delle attività di bonifica (art. 25 L.R. Toscana n° 79/2012 e s.m.i.)” – esercizio 2021
Deliberazione n° 154 del 28.01.2021: Concessione buoni pasto al personale con qualifica di operaio
Deliberazione n° 151 del 28.01.2021: Assunzione impegno di spesa per stanziamenti correnti anno 2021
Deliberazione n° 149 del 23.12.2020: Denuncia di variazioni al Bilancio di previsione esercizio 2020
Deliberazione n° 139 del 23.12.2020: Ratifica delibera n° 12 adottata d’urgenza dal Presidente in data 7 dicembre 2020
Deliberazione n° 138 del 30.11.2020: Approvazione perizia di variante e suppletiva dei lavori “Primi interventi di sistemazione idraulica del tratto vallivo del fiume Paglia” – Progetto 5 – lotto 275/U
Deliberazione n° 125 del 30.11.2020: Utilizzo fondo di riserva Bilancio di previsione esercizio 2020
Deliberazione n° 124 del 30.11.2020: Rinnovo fido per largo di cassa
Deliberazione n° 110 del 29.10.2020: Denuncia di variazioni al Bilancio di previsione esercizio 2020
Deliberazione n° 107 del 29.10.2020: Ratifica delibera n° 9 adottata d’urgenza dal Presidente in data 9 ottobre 2020
Deliberazione n° 106 del 21.09.2020: Determina a contrarre per l’affidamento dei lavori “Intervento di consolidamento e protezione della sponda sinistra del fiume Chiani in corrispondenza dello sfioratore di ingresso della cassa di espansione in loc. Pian di Morrano nel Comune di Orvieto” – lotto 301/U
Deliberazione n° 91 del 21.09.2020: Denuncia di variazioni al bilancio di previsione esercizio 2020 – Nuove iscrizioni
Deliberazione n° 90 del 10.08.2020: Determina a contrarre per affidamento fornitura di scogliera di pietrame nell’ambito degli interventi “Ricostruzione fasce golenali e consolidamento spondale fiume Chiani nei comuni di Monteleone d’Orvieto e Fabro” – lotto 302/U
Deliberazione n° 79 del 10.08.2020: Approvazione Regolamento per la gestione delle segnalazioni di condotte illecite e tutela del dipendente segnalante (legge 190/2012)
Deliberazione n° 78 del 29.06.2020: Approvazione aggiornamento progetto esecutivo dei lavori “Ricostruzione fasce golenali e consolidamento spondale fiume Chiani nei Comuni di Monteleone d’Orvieto e Fabro” – lotto 302/U
Deliberazione n° 67 del 29.06.2020: Approvazione del conto consuntivo 2019 e relazione illustrativa
Deliberazione n° 64 del 29.06.2020: Determinazione canone irriguo impianto Astrone – esercizio 2019
Deliberazione n° 62 del 04.06.2020: Affidamento nolo a freddo di escavatore mod. Komatsu PC210NLC-11
Deliberazione n° 57 del 04.06.2020: Liquidazione arretrati per rinnovo contrattuale
Deliberazione n° 49 del 07.05.2020: Approvazione ruoli di contribuenza esercizio 2020
Deliberazione n° 20 del 27.02.2020: Ratifica delibera n° 1 adottata d’urgenza dal Presidente in data 7 febbraio 2020
Deliberazione n° 19 del 27.01.2020: Istituzione ufficio di direzione lavori per gli interventi “Lavori di manutenzione ordinaria (comprensorio umbro)” – esercizio 2020
Deliberazione n° 14 del 27.01.2020: Concessione buoni pasto al personale con qualifica di operaio
Deliberazione n° 10 del 27.01.2020: Assunzione impegno di spesa per stanziamenti correnti anno 2020
Deliberazione n° 9 del 23.12.2019: Approvazione certificato di verifica di conformità della fornitura di geocomposito tridimensionale prevista tra le somme a disposizione dell’amministrazione nell’ambito dei lavori di “Ricostruzione fasce golenali e consolidamento spondale fiume Chiani nei Comuni di Monteleone d’Orvieto e Fabro” – lotto 302/U
Deliberazione n° 3 del 09.12.2019: Elezione del Vice-Presidente
Deliberazione n° 2 del 09.12.2019: Elezione del Vice-Presidente Vicario
Deliberazione n° 1 del 09.12.2019: Elezione del Presidente
Deliberazione n° 634 del 28.11.2019: Denuncia di variazioni al bilancio di previsione esercizio 2019
Deliberazione n° 627 del 28.11.2019: Utilizzo fondo di riserva bilancio di previsione esercizio 2019
Deliberazione n° 626 del 28.11.2019: Rinnovo fido per largo di cassa
Deliberazione n° 618 del 24.10.2019: Denuncia di variazioni al bilancio di previsione esercizio 2019 – Nuove iscrizioni
Deliberazione n° 617 del 24.10.2019: Approvazione certificato di regolare esecuzione dei lavori di ripristino officiosità idraulica mediante scogliere previsti nell’ambito degli “Interventi di ripristino officiosità idraulica dei fiumi Chiani e Paglia nei tratti classificati in 3a categoria ed affluenti nei Comuni di Città della Pieve, Fabro, Montegabbione, Parrano, Ficulle, Orvieto, Allerona e Castel Viscardo” – lotto 297/U
Deliberazione n° 585 del 23.09.2019: Autorizzazione sgravi e rimborsi contributi consortili vari
Deliberazione n° 580 del 23.09.2019: Approvazione liste dei candidati presentate in data 18.09.2019
Deliberazione n° 551 del 27.06.2019: Proroga dei termini per l’utilizzo delle ferie residue
Deliberazione n° 546 del 27.06.2019: Approvazione del conto consuntivo 2018 e relazione illustrativa
Deliberazione n° 544 del 13.06.2019: Determinazioni in ordine al contenzioso con Umbra Acque S.p.A.
Deliberazione n° 543 del 10.06.2019: Approvazione elenchi degli aventi diritto al voto per il rinnovo degli Organi consortili
Deliberazione n° 530 del 30.05.2019: Convocazione assemblea elettorale per rinnovo Organi consortili
Deliberazione n° 516 dell’11.04.2019: Approvazione ruoli di contribuenza esercizio 2019
Deliberazione n° 509 del 14.03.2019: Determinazione canone irriguo impianto Astrone – esercizio 2018
Deliberazione n° 499 dell’11.02.2019: Informativa in merito alla contrattazione aziendale
Deliberazione n° 491 del 24.01.2019: Autorizzazione rimborso contributi consortili
Deliberazione n° 487 del 24.01.2019: Concessione buoni pasto al personale con qualifica di operaio
Deliberazione n° 486 del 24.01.2019: Assunzione impegno di spesa per stanziamenti correnti anno 2019
Deliberazione n° 482 del 17.12.2018: Concessione assegno ad personam al dipendente Ing. Simone Conti
Deliberazione n° 474 del 17.12.2018: Denuncia di variazioni al Bilancio di previsione esercizio 2018
Deliberazione n° 473 del 17.12.2018: Utilizzo fondo di riserva Bilancio di previsione esercizio 2018
Deliberazione n° 465 del 29.11.2018: Denuncia di variazioni al Bilancio di previsione esercizio 2018
Deliberazione n° 448 del 27.08.2018: Approvazione progetto definitivo dei lavori “Interventi integrativi di mitigazione del rischio idraulico in territorio dei Comuni di Castel Viscardo e Orvieto” – lotto 291/U
Deliberazione n° 447 del 27.08.2018: Determinazione di conclusione positiva della conferenza di servizi decisoria in forma semplificata e in modalità asincrona sul progetto definitivo degli “Interventi integrativi di mitigazione del rischio idraulico in territorio dei Comuni di Castel Viscardo e Orvieto” – lotto 291/U
Deliberazione n° 436 del 27.08.2018: Approvazione regolamento per l’affidamento di lavori, forniture e servizi di importo inferiore alle soglie di cui all’art. 36, comma 2, del D. Lgs. n° 50/2016 e s.m.i.
Deliberazione n° 435 del 27.08.2018: Richiesta di nulla-osta ai soli fini idraulici a variante per modifica reticolo idraulico in conseguenza ampliamento svincolo strada vicinale del Chieteno da parte della ditta Poggio del Moro – Soc. Agricola a r.l.
Deliberazione n° 429 del 19.07.2018: Indizione conferenza di servizi per i lavori “Interventi integrativi di mitigazione del rischio idraulico in territorio dei Comuni di Castel Viscardo e Orvieto – lotto 291/U
Deliberazione n° 417 del 21.06.2018: Approvazione del conto consuntivo 2017 e relazione illustrativa
Deliberazione n° 411 del 01.06.2018: Determinazione canone irriguo impianto Astrone – esercizio 2017
Deliberazione n° 405 del 01.06.2018: Approvazione ruoli di contribuenza esercizio 2018
Deliberazione n° 399 del 26.04.2018: Assunzione di n° 2 unità di personale con qualifica di operaio
Deliberazione n° 397 del 26.04.2018: Esame ed approvazione statuto consortile
Deliberazione n° 388 del 19.03.2018: Adeguamento Piano di organizzazione variabile (POV)
Deliberazione n° 377 del 05.02.2018: Concessione buoni pasto al personale con qualifica di operaio
Deliberazione n° 376 del 05.02.2018: Assunzione impegno di spesa per stanziamenti correnti anno 2018
Deliberazione n° 366 del 21.12.2017: Denuncia di variazioni al Bilancio di previsione esercizio 2017
Deliberazione n° 365 del 21.12.2017: Utilizzo fondo di riserva Bilancio di previsione esercizio 2017
Deliberazione n° 358 del 29.11.2017: Approvazione Regolamento per la costituzione e la ripartizione del fondo per incentivi per le funzioni tecniche” redatto ai sensi dell’ art. 113 del D. Lgs. n° 50/2016 e s.m.i.
Deliberazione n° 357 del 29.11.2017: Approvazione Programma triennale dei lavori 2018-2020 e relativo Elenco annuale, ai sensi dell’art. 21 del D. Lgs. n° 50/2016Deliberazione n° 357 del 29.11.2017: Approvazione Programma triennale dei lavori 2018-2020 e relativo Elenco annuale, ai sensi dell’art. 21 del D. Lgs. n° 50/2016
Deliberazione n° 356 del 29.11.2017: Rinnovo fido per largo di cassa
Deliberazione n° 355 del 29.11.2017: Denuncia di variazioni al Bilancio di previsione esercizio 2017
Deliberazione n° 348 del 23.10.2017: Approvazione progetto definitivo degli “Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sul fosso delle Piazze in Comune di Città della Pieve” – lotto 289/U
Deliberazione n° 347 del 23.10.2017: Determinazione di conclusione positiva della conferenza di servizi decisoria in forma semplificata e in modalità asincrona sul progetto definitivo degli “Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sul fosso delle Piazze in Comune di Città della Pieve” – lotto 289/UDeliberazione n° 347 del 23.10.2017: Determinazione di conclusione positiva della conferenza di servizi decisoria in forma semplificata e in modalità asincrona sul progetto definitivo degli “Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sul fosso delle Piazze in Comune di Città della Pieve” – lotto 289/U
Deliberazione n° 346 del 23.10.2017: Adempimenti preliminari in ordine alla progettazione degli “Interventi di manutenzione straordinaria sul tratto sommitale del fosso della Foce in Comune di Sarteano” – lotto 290/T
Deliberazione n° 345 del 23.10.2017: Adempimenti preliminari in ordine alla progettazione degli “Interventi contro il dissesto idrogeologico: mitigazione del rischio idraulico nel bacino del fiume Paglia – 1° lotto funzionale: interventi prioritari ricadenti nel territorio della Regione Umbria”Deliberazione n° 345 del 23.10.2017: Adempimenti preliminari in ordine alla progettazione degli “Interventi contro il dissesto idrogeologico: mitigazione del rischio idraulico nel bacino del fiume Paglia – 1° lotto funzionale: interventi prioritari ricadenti nel territorio della Regione Umbria”
Deliberazione n° 340 del 23.10.2017: Ratifica delibera n° 68 adottata d’urgenza dal Presidente in data 26 settembre 2017
Deliberazione n° 333 del 18.09.2017: Approvazione ruoli di contribuenza esercizio 2017
Deliberazione n° 320 del 21.08.2017: Adempimenti preliminari in ordine alla progettazione ed alla indizione della conferenza di servizi per lavori “Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sul fosso delle Piazze in Comune di Città della Pieve” – lotto 289/U
Deliberazione n° 303 del 29.06.2017: Liquidazione incentivo alla progettazione vari lotti di lavoro
Deliberazione n° 301 del 29.06.2017: denuncia di variazioni al bilancio di previsione esercizio 2017
Deliberazione n° 287 del 23.05.2017: Esame ed approvazione schema di intesa A.U.R.I.-Consorzio
Deliberazione n° 286 del 23.05.2017: Esame ed aggiudicazione preventivo per noleggio escavatore
Deliberazione n° 253 del 12.12.2016: Utilizzo Fondo di riserva Bilancio di previsione esercizio 2016
Deliberazione n° 252 del 12.12.2016: Denuncia di variazioni al Bilancio di previsione esercizio 2016
Deliberazione n° 240 del 29.11.2016: Rinnovo CCNL 23 marzo 2010
Deliberazione n° 239 del 29.11.2016: Utilizzo fondo di riserva Bilancio di previsione esercizio 2016
Deliberazione n° 229 del 07.11.2016: Liquidazione incentivo alla progettazione vari lotti di lavoro
Deliberazione n° 218 del 26.09.2016: Approvazione ruoli di contribuenza esercizio 2016
Deliberazione n° 214 del 19.09.2016: Proroga contratto di somministrazione lavoro operaio
Deliberazione n° 212 del 19.09.2016: Determinazioni in ordine al Servizio di Tesoreria
Deliberazione n° 211 del 19.09.2016: Liquidazione acconto all’Avv. Giuseppe Di Benedetto
Deliberazione n° 205 del 01.08.2016: Determinazione canone irriguo impianto Astrone – esercizio 2015
Deliberazione n° 186 del 24.06.2016: Adeguamento ISTAT compenso Revisori dei Conti
Deliberazione n° 183 del 24.06.2016: Esame e approvazione conto consuntivo esercizio 2015
Deliberazione n° 177 del 31.05.2016: Adeguamento tariffa usi plurimi impianti irrigui
Deliberazione n° 173 del 31.05.2016: Rinnovo parte economica contratto integrativo aziendale
Deliberazione n° 153 del 10.03.2016: Liquidazione incentivo alla progettazione vari lotti di lavoro
Deliberazione n° 133 del 28.01.2016: Concessione buoni pasto al personale con qualifica di operaio
Deliberazione n° 122 del 18.12.2015: Proroga nolo a freddo escavatore Komatsu PC 210 NCL-8
Deliberazione n° 120 del 18.12.2015: Contrattazione aziendale dipendenti. Erogazione acconto esercizio 2015
Deliberazione n° 119 del 18.12.2015: Compenso di fine anno – art. 30 Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i Dirigenti dei Consorzi di BonificaDeliberazione n° 119 del 18.12.2015: Compenso di fine anno – art. 30 Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i Dirigenti dei Consorzi di Bonifica
Deliberazione n° 118 del 18.12.2015: Rinnovo fido per largo di cassa
Deliberazione n° 81 del 14.09.2015: Approvazione ruoli di contribuenza esercizio 2015
Deliberazione n° 80 del 14.09.2015: autorizzazione sgravi e rimborsi contributi consortili vari
Delibera n° 56 del 25.06.2015: Liquidazione emolumenti Amministratori e Sindaci Revisori
Delibera n° 55 del 25.06.2015: Denuncia di variazioni al Bilancio di previsione esercizio 2015
Delibera n° 53 del 25.06.2015: Adeguamento ISTAT compenso Revisori dei Conti
Delibera n° 51 del 25.06.2015: Esame ed approvazione conto consuntivo esercizio 2014
Delibera n° 44 del 18.06.2015: Autorizzazione sgravi e rimborsi contributi consortili vari
Delibera n° 43 del 18.06.2015: Denuncia di variazioni al Bilancio di previsione esercizio 2015
Delibera n° 33 del 23.04.2015: Autorizzazione sgravi e rimborsi contributi consortili vari
Delibera n° 13 del 06.02.2015: Proroga nolo a freddo escavatore Komatsu PC 210 NCL-8
Delibera n° 8 del 06.02.2015: Autorizzazione sgravi e rimborsi contributi consortili vari
Delibere adottate d’urgenza dal Presidente
Deliberazione n° 39 adottata d’urgenza dal Presidente in data 18 agosto 2022: Rettifica delibera del Consiglio di Amministrazione n° 394 in data 20 giugno 2022 “Denuncia di variazioni al bilancio di previsione esercizio 2022”
Deliberazione n° 38 adottata d’urgenza dal Presidente in data 27 luglio 2022: Approvazione revisione della relazione acclarante i rapporti consorzio-regione per l’“Intervento di consolidamento e protezione della sponda sinistra del fiume Chiani in corrispondenza dello sfioratore di ingresso della cassa di espansione in loc. Pian di Morrano nel Comune di Orvieto” – lotto 301/U
Deliberazione n° 36 adottata d’urgenza dal Presidente in data 26 luglio 2022: Lavori di manutenzione straordinaria ricompresi nella proposta relativa al “Piano delle attività di bonifica” (art. 25 L.R. Toscana n° 79/2012 e s.m.i.) – Istituzione ufficio di direzione lavori
Deliberazione n° 35 adottata d’urgenza dal Presidente in data 21 giugno 2022: Istituzione ufficio di Direzione Lavori e nomina Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione per i lavori “Interventi di ripristino officiosità idraulica dei fiumi Chiani e Paglia nei tratti classificati in 3a categoria ed affluenti in territorio dei Comuni di Città della Pieve, Monteleone d’Orvieto, Fabro, Montegabbione, Parrano, Ficulle, Orvieto, Allerona e Castel Viscardo” – lotto 319/U
Deliberazione n° 28 adottata d’urgenza dal Presidente in data 10 marzo 2022: Convenzione tra il Comune di Ficulle (capofila dell’Accordo di partenariato con i Comuni di San Venanzo e Parrano) per la realizzazione di alcuni interventi inseriti nell’ambito del progetto “Gli antichi borghi della Val di Chiana Romana” da proporre a valere sull’avviso pubblico per la presentazione di proposte di intervento per la rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici da finanziare nell’ambito del PNRR – Missione 1 – Misura 2 – Investimento 2.1
Deliberazione n° 27 adottata d’urgenza dal Presidente in data 21 settembre 2021: Approvazione progetto “Lavori di somma urgenza per ripristino sponda in destra idraulica a valle attraversamento del guado delle Grondici sul torrente Nestore in Comune di Panicale” (verbale di somma urgenza art. 163 D. Lgs. n° 50/2016 e s.m.i.)
Deliberazione n° 24 adottata d’urgenza dal Presidente in data 28 luglio 2021: Approvazione progetto “Lavori di somma urgenza per riparazione soglia sul fiume Paglia a valle ponte dell’Adunata”
Deliberazione n° 23 adottata d’urgenza dal Presidente in data 1° luglio 2021: Nomina coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori “Interventi di ripristino officiosità idraulica del fiume Nestore ed affluenti nei tratti ricadenti nel territorio dei Comuni di Piegaro, Panicale e Marsciano” – lotto 311/U
Deliberazione n° 9 adottata d’urgenza dal Presidente in data 9 ottobre 2020: Indennità di occupazione immobili nell’ambito dei lavori “Interventi di ricalibratura e consolidamento arginale del torrente Tresa nel tratto compreso tra la confluenza del torrente Moiano e il ponte di Caioncola in territorio del Comune di Città della Pieve” – lotto 294/U. Liquidazione acconto 80%
Deliberazione n° 8 adottata d’urgenza dal Presidente in data 28 aprile 2020: Affidamento nolo a freddo di escavatore MOD. CAT 313F. Codice CIG: Z0D2CD351A
Deliberazione n° 100 adottata d’urgenza dal Presidente in data 3 ottobre 2019: Affidamento dei lavori di ripristino officiosità idraulica confluenza f. Chiani/t. Carcaione e fosso abbadia previsti tra le somme a disposizione dell’amministrazione del progetto esecutivo quale aggiornamento del progetto degli “Interventi di ripristino officiosità idraulica dei fiumi Chiani e Paglia nei tratti classificati in 3a categoria ed affluenti nei Comuni di Città della Pieve, Fabro, Montegabbione, Parrano, Ficulle, Orvieto, Allerona e Castel Viscardo” – lotto 297/U
Deliberazione n° 99 adottata d’urgenza dal Presidente in data 12 luglio 2019: Liquidazione anticipazione T.F.R. al dipendente Fabrizio Sugaroni
Deliberazione n° 98 adottata d’urgenza dal Presidente in data 11 luglio 2019: Approvazione Certificato di regolare esecuzione dei lavori di fornitura e posa in opera di impianto di sollevamento in località Ponticelli previsto nell’ambito delle somme a disposizione del progetto esecutivo dei lavori “Ulteriori interventi per la riduzione del rischio idraulico in varie località nella valle del fiume Chiani” – lotto 266/U
Deliberazione n° 97 adottata d’urgenza dal Presidente in data 2 luglio 2019: Autorizzazione all’autentica delle firme dei candidati e dei presentatori delle liste, nonché delle deleghe all’esercizio del voto in occasione delle elezioni per il rinnovo degli Organi consortili
Deliberazione n° 91 adottata d’urgenza dal Presidente in data 25 marzo 2019: Approvazione progetto esecutivo dei lavori “Interventi di ripristino officiosità idraulica del tratto di pianura del torrente Tresa ed affluenti in territorio del Comune di Città della Pieve” – lotto 295/U
Deliberazione n° 90 adottata d’urgenza dal Vice-Presidente in data 20 febbraio 2019: Approvazione progetto esecutivo “Lavori di somma urgenza per ripristino argine del torrente Moiano in Comune di Città della Pieve”
Deliberazione n° 82 adottata d’urgenza dal Presidente in data 3 settembre 2018: Approvazione progetto esecutivo dei lavori e determina a contrarre “Interventi integrativi di mitigazione del rischio idraulico in territorio dei Comuni di Castel viscArdo e Orvieto” – lotto 291/U
Deliberazione n° 81 adottata d’urgenza dal Presidente in data 29 maggio 2018: Richiesta ulteriore anticipazione di cassa per importo di Euro 250.000,00
Deliberazione n° 79 adottata d’urgenza dal Presidente in data 14 maggio 2018: Determinazione canone irriguo e contributo per allacci ad uso plurimo dell’impianto del Fossalto – esercizio 2017
Deliberazione n° 78 adottata d’urgenza dal Presidente in data 17 aprile 2018: Adempimenti preliminari in ordine alla progettazione degli “Interventi integrativi di mitigazione del rischio idraulico in territorio dei Comuni di Castel Viscardo e Orvieto” – lotto 291/U
Deliberazione n° 74 adottata d’urgenza dal Presidente in data 14 dicembre 2017: Indennità di occupazione immobili nell’ambito dei “Lavori di sistemazione idraulica torrente Carcaione in comune di Orvieto” – lotto 230/U. Liquidazione acconto 80% ridefinito a seguito di frazionamento
Deliberazione n° 73 adottata d’urgenza dal Presidente in data 24 ottobre 2017: “Lavori di manutenzione ordinaria (comprensorio umbro)” – esercizio 2018. Nomina del Responsabile del procedimento
Deliberazione n° 68 adottata d’urgenza dal Presidente in data 26 settembre 2017: Approvazione relazione acclarante i rapporti Consorzio-Regione per gli “Interventi di mitigazione del rischio idraulico sul bacino del fiume Chiani nel territorio del Comune di Città della Pieve – Consolidamento e protezione delle strutture arginali in corrispondenza del nodo idraulico di Ponticelli (1° stralcio funzionale)” – lotto 273/U
Deliberazione n° 67 adottata d’urgenza dal Presidente in data 1° settembre 2017: Approvazione perizia di variante e suppletiva dei lavori “Ulteriori interventi per la riduzione del rischio idraulico in varie località nella valle del fiume Chiani” – lotto 266/U
Deliberazione n° 66 adottata d’urgenza dal Presidente in data 2 agosto 2017: Nomina del Responsabile del Procedimento degli interventi “Manutenzione ordinaria e straordinaria tratto di pianura torrente Tresa ed affluenti in Comune di Città della Pieve” – esercizio 2017
Deliberazione n° 65 adottata d’urgenza dal Presidente in data 28 luglio 2017: Proroga termine di esecuzione lavori “Ulteriori interventi per la riduzione del rischio idraulico in varie località nella valle del fiume Chiani” – lotto 266/U
Deliberazione n° 64 adottata d’urgenza dal Presidente in data 5 luglio 2017: Approvazione progetto esecutivo “Lavori di somma urgenza per abbattimento, rimozione e smaltimento di piante di pioppo mediante cippatura in sito area demaniale del torrente Albergo La Nona in territorio del Comune di Orvieto”
Deliberazione n° 63 adottata d’urgenza dal Presidente in data 19 giugno 2017: Richiesta ulteriore anticipazione straordinaria per l’importo di euro 400.000,00
Deliberazione n° 62 adottata d’urgenza dal Presidente in data 14 giugno 2017: Revoca provvedimento di disdetta servizio di tesoreria
Deliberazione n° 61 adottata d’urgenza dal Presidente in data 13 giugno 2017: Approvazione proposte progettuali degli interventi di riqualificazione e di miglioramento funzionale ai fini della sicurezza delle strade vicinali della Fossanova e delle Forconate, di proprietà del Consorzio, nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale per l’Umbria 2014-2020 – Misura 7 – Sottomisura 7.2 – Intervento 7.2.1
Deliberazione n° 60 adottata d’urgenza dal Presidente in data 5 giugno 2017: Approvazione perizia di variata distribuzione di spesa “Interventi per la riduzione del rischio idraulico nel bacino idrografico del torrente Tresa – Cassa di espansione a monte dell’attraversamento ferroviario” – lotto 219/U
Deliberazione n° 59 adottata d’urgenza dal Presidente in data 4 maggio 2017: Rinnovo contratto di nolo a freddo di mezzi meccanici
Deliberazione n° 58 adottata d’urgenza dal Presidente in data 26 aprile 2017: Approvazione risultati di gara lavori “Interventi di ricalibratura e consolidamento arginale del torrente Moiano a monte della cassa di espansione sul torrente Tresa in territorio del Comune di Città della Pieve” – lotto 286/U
Deliberazione n° 57 adottata d’urgenza dal Presidente in data 6 marzo 2017: Autorizzazione al subappalto dei lavori “Ulteriori interventi per la riduzione del rischio idraulico in varie località nella valle del fiume Chiani” – lotto 266/U
Deliberazione n° 56 adottata d’urgenza dal Presidente in data 30 gennaio 2017: Approvazione aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il periodo 2017-2019, ai sensi della legge n° 190/2012 e del D. Lgs. n° 33/2013
Deliberazione n° 55 adottata d’urgenza dal Presidente in data 30 gennaio 2017: Ulteriore modifica al dispositivo della delibera n° 172 adottata dal Consiglio di Amministrazione in data 18 aprile 2016
Deliberazione n° 54 adottata d’urgenza dal Presidente in data 30 gennaio 2017: Rinnovo fido per largo di cassa
Deliberazione n° 53 adottata d’urgenza dal Presidente in data 22 dicembre 2016: Richiesta di proroga della data di scadenza del servizio di tesoreria per un periodo di sei mesi
Deliberazione n° 52 adottata d’urgenza dal Presidente in data 15 dicembre 2016: Affidamento fornitura, installazione ed attivazione del collegamento wi-fi dell’idrometro “Carcaione” sulla stazione di Ciconia nell’ambito dei “Lavori di sistemazione idraulica torrente Carcaione in Comune di Orvieto” – lotto 230/U
Deliberazione n° 51 adottata d’urgenza dal Presidente in data 21 novembre 2016: Determinazioni in merito alla progettazione degli “Interventi di sistemazione idraulica dell’asta montana del torrente Piandisette in territorio del Comune di Cetona” – lotto 288/T – Nomina del Responsabile Unico del Procedimento
Deliberazione n° 50 adottata d’urgenza dal Presidente in data 4 novembre 2016: Approvazione progetto definitivo, in sola linea tecnica, dei lavori “Interventi di sistemazione idraulica dell’asta montana del torrente Piandisette in territorio del Comune di Cetona” – lotto 288/T
Deliberazione n° 49 adottata d’urgenza dal Presidente in data 27 ottobre 2016: Costituzione in giudizio nel reclamo promosso dal Sig. Corradini Sergio, in proprio ed in qualità di presidente del Comitato di Volontariato Salvaguardia di Allerona Scalo avverso l’Ordinanza del 15 settembre 2016 del Tribunale di Terni, nel Procedimento ex art. 668 CPC e 1172 CC
Deliberazione n° 48 adottata d’urgenza dal Presidente in data 21 ottobre 2016: Approvazione progetto esecutivo dei “Lavori di somma urgenza per riparazione rotta arginale sul torrente Maltaiolo a seguito evento alluvionale del 14 e 15 ottobre 2016”
Deliberazione n° 47 adottata d’urgenza dal Presidente in data 14 ottobre 2016: “Manutenzione ordinaria e straordinaria tratto di pianura torrente Tresa ed affluenti in Comune di Città della Pieve” – esercizio 2016: Istituzione Ufficio direzione lavori ed approvazione progetto esecutivo
Deliberazione n° 46 adottata d’urgenza dal Presidente in data 8 settembre 2016: Convenzione per disciplinare i rapporti tra Consorzio – Regione Umbria – Autostrade per l’Italia S.p.A., in relazione all’esecuzione degli “Interventi urgenti per la mitigazione del rischio idraulico del fiume Paglia nel tratto vallivo ricadente nel territorio della Regione Umbria nei Comuni di Allerona, Castel Viscardo e Orvieto – 1° stralcio funzionale: Opere di riduzione del rischio in ambito urbano e primi interventi di sistemazione idraulica” – lotto 275/U – Progetti 1 e 2
Deliberazione n° 45 adottata d’urgenza dal Presidente in data 12 agosto 2016: Adempimenti preliminari in ordine alla progettazione ed alla indizione della conferenza di servizi per lavori “Interventi di ricalibratura e consolidamento arginale del torrente Moiano a monte della cassa di espansione sul torrente Tresa in territorio del Comune di Città della Pieve” – lotto 286/U
Deliberazione n° 44 adottata d’urgenza dal Presidente in data 27 luglio 2016: Denuncia di variazioni al Bilancio di previsione esercizio 2016
Deliberazione n° 43 adottata d’urgenza dal Presidente in data 27 luglio 2016: Determinazioni in ordine al servizio di tesoreria e cassa affidato al Monte dei Paschi di Siena, filiale di Chiusi Stazione, alla luce delle nuove disposizioni introdotte dalla Direttiva Europea BRRD
Deliberazione n° 42 adottata d’urgenza dal Presidente in data 18 luglio 2016: Liquidazione T.F.R. al dipendente Bocchiola Fabiano Carlo
Deliberazione n° 41 adottata d’urgenza dal Presidente in data 6 luglio 2016: “Intervento di sistemazione, ripristino e riqualificazione tratto urbano del fiume Paglia nel Comune di Orvieto – I stralcio” – lotto 287/U: Nomina Responsabile unico del procedimento e istituzione Ufficio direzione lavori per tutti gli atti tecnico-amministrativi successivi alla procedura di gara effettuata dalla Provincia di Terni
Deliberazione n° 40 adottata d’urgenza dal Presidente in data 29 giugno 2016: Somministrazione di una unità di personale con qualifica di operaio comune
Deliberazione n° 39 adottata d’urgenza dal Presidente in data 9 giugno 2016: “Ulteriori interventi per la riduzione del rischio idraulico in varie località nella valle del fiume Chiani” – lotto 266/U. Determinazioni in ordine alla definizione della procedura di gara per l’affidamento dei lavori. Codice CUP B96J14000490002
Deliberazione n° 38 adottata d’urgenza dal Presidente in data 4 aprile 2016: Autorizzazione al subappalto dei lavori “Interventi in destra Paglia a valle del ponte dell’Adunata” – Progetto 2 – Lotto 275/U
Deliberazione n° 37 adottata d’urgenza dal Presidente in data 4 aprile 2016: Approvazione certificato di regolare esecuzione e relazione acclarante i rapporti Consorzio-Regione per lavori “Ripristini e consolidamenti di opere di regimazione (briglie e protezioni) sugli affluenti fosso Noce e torrente Carcaione del fiume Chiani e del fosso delle Prese affluente del fiume Paglia nei Comuni di Ficulle, Orvieto e Castel Viscardo” – lotto 285/U
Deliberazione n° 36 adottata d’urgenza dal Vice-Presidente in data 26 febbraio 2016: Somministrazione di una unità di personale con qualifica di operaio specializzato
Deliberazione n° 35 adottata d’urgenza dal Vice-Presidente in data 15 febbraio 2016: Approvazione relazione acclarante i rapporti Consorzio – Regione “Intervento urgente di ripristino agibilità del ponte di Olevole dissestato a seguito degli eventi alluvionali del novembre 2012 nei Comuni di Parrano e Ficulle” – lotto 274/U
Deliberazione n° 34 adottata d’urgenza dal Vice-Presidente in data 10 febbraio 2016: Approvazione relazione acclarante i rapporti Consorzio – Regione “Lavori urgenti per ripristino difese spondali erose sul torrente Astrone nel tratto arginato immediatamente a valle del confine regionale in Comune di Città della Pieve” – lotto 284/U
Deliberazione n° 33 adottata d’urgenza dal Presidente in data 10 febbraio 2016: Affidamento fornitura di matrici elastiche Reckli 2/122 Yukon e relativi materiali accessori nell’ambito dei lavori “Interventi urgenti per la mitigazione del rischio idraulico del fiume Paglia nel tratto vallivo ricadente nel territorio della Regione Umbria nei Comuni di Allerona, Castel Viscardo e Orvieto – 1° stralcio funzionale: Opere di riduzione del rischio in ambito urbano e primi interventi di sistemazione idraulica” – lotto 275/U – Progetti 2 e 4
Deliberazione n° 32 adottata d’urgenza dal Presidente in data 4 febbraio 2016: Approvazione relazione acclarante i rapporti Consorzio – Regione “Manutenzione ordinaria e straordinaria tratto di pianura torrente Tresa ed affluenti in Comune di Città della Pieve (esercizio 2015)” – lotto 283/U
Deliberazione n° 31 adottata d’urgenza dal Presidente in data 27 gennaio 2016: Approvazione risultati di gara progetto 2 “Interventi in destra Paglia a valle del ponte dell’Adunata” nell’ambito degli “Interventi urgenti per la mitigazione del rischio idraulico del fiume Paglia nel tratto vallivo ricadente nel territorio della Regione Umbria nei Comuni di Allerona, Castel Viscardo e Orvieto – 1° stralcio funzionale: Opere di riduzione del rischio in ambito urbano e primi interventi di sistemazione idraulica” – lotto 275/U
Deliberazione n° 30 adottata d’urgenza dal Presidente in data 11 gennaio 2016: Approvazione risultati di gara Progetto 1 “Interventi in destra Paglia a monte del ponte dell’Adunata” nell’ambito degli “Interventi urgenti per la mitigazione del rischio idraulico del fiume Paglia nel tratto vallivo ricadente nel territorio della Regione Umbria nei Comuni di Allerona, Castel Viscardo e Orvieto – 1° stralcio funzionale: Opere di riduzione del rischio in ambito urbano e primi interventi di sistemazione idraulica” – lotto 275/U
Deliberazione n° 29 adottata d’urgenza dal Presidente in data 9 dicembre 2015: Approvazione risultati di gara “Interventi di riparazione danni alluvionali per ripristino officiosità idraulica dei tratti terminali del torrente Rivarcale in Comune di Allerona e del fosso del Poggio in Comune di Orvieto” – lotto 280/U
Deliberazione n° 28 adottata d’urgenza dal Presidente in data 23 novembre 2015: Approvazione progetto esecutivo dei lavori “Interventi in destra Paglia a monte del ponte dell’Adunata” – lotto 275/U – Progetto 1
Deliberazione n° 27 adottata d’urgenza dal Presidente in data 6 novembre 2015: Approvazione risultati di gara dei “Ripristini e consolidamenti di opere di regimazione (briglie e protezioni) sugli affluenti fosso Noce e torrente Carcaione del fiume Chiani e del fosso delle Prese affluente del fiume Paglia nei Comuni di Ficulle, Orvieto e Castel Viscardo” – lotto 285/U
Deliberazione n° 26 adottata d’urgenza dal Presidente in data 29 ottobre 2015: Approvazione progetto esecutivo degli interventi “Mitigazione del rischio nel territorio del Comune di Orvieto – Interventi in destra Paglia a valle del ponte dell’Adunata” – lotto 275/U – Progetto 2
Deliberazione n° 25 adottata d’urgenza dal Presidente in data 7 ottobre 2015: Approvazione progetto esecutivo “Lavori di sistemazione idraulica torrente Carcaione in Comune di Orvieto” – lotto 230/U
Deliberazione n° 24 adottata d’urgenza dal Presidente in data 2 ottobre 2015: Approvazione progetto esecutivo degli “Mitigazione del rischio nel territorio del Comune di Orvieto – Interventi in sinistra idraulica” – lotto 275/U – Progetto 3
Deliberazione n° 23 adottata d’urgenza dal Presidente in data 21 settembre 2015: Affidamento lavori di economia nell’ambito dei lavori “Manutenzione ordinaria e straordinaria tratto di pianura torrente Tresa ed affluenti in Comune di Città della Pieve” – lotti 278/U e lotto 283/U
Deliberazione n° 22 adottata d’urgenza dal Presidente in data 21 settembre 2015: Approvazione risultati di gara dei “Lavori urgenti per ripristino difese spondali erose sul torrente Astrone nel tratto arginato immediatamente a valle del confine regionale in Comune di Città della Pieve” – lotto 284/U
Deliberazione n° 21 adottata d’urgenza dal Presidente in data 14 settembre 2015: Approvazione progetto definitivo “Lavori di sistemazione idraulica torrente Carcaione in Comune di Orvieto” – lotto 230/U
Deliberazione n° 20 adottata d’urgenza dal Presidente in data 11 settembre 2015: Determinazione di conclusione del procedimento autorizzativo progetto definitivo “Lavori di sistemazione idraulica torrente Carcaione in Comune di Orvieto” – lotto 230/U
Deliberazione n° 19 adottata d’urgenza dal Presidente in data 10 settembre 2015: Approvazione progetto esecutivo “Ripristini e consolidamenti di opere di regimazione (briglie e protezioni) sugli affluenti fosso Noce e torrente Carcaione del fiume Chiani e del fosso delle Prese affluente del fiume Paglia nei Comuni di Ficulle, Orvieto e Castel Viscardo” – lotto 285/U
Deliberazione n° 18 adottata d’urgenza dal Presidente in data 8 settembre 2015: Approvazione progetto definitivo “Ripristini e consolidamenti di opere di regimazione (briglie e protezioni) sugli affluenti fosso Noce e torrente Carcaione del fiume Chiani e del fosso delle Prese affluente del fiume Paglia nei comuni di Ficulle, Orvieto e Castel Viscardo” – lotto 285/U
Deliberazione n° 17 adottata d’urgenza dal Presidente in data 8 settembre 2015: Determinazione di conclusione del procedimento autorizzativo progetto definitivo “Ripristini e consolidamenti di opere di regimazione (briglie e protezioni) sugli affluenti fosso Noce e torrente Carcaione del fiume Chiani e del fosso delle Prese affluente del fiume Paglia nei Comuni di Ficulle, Orvieto e Castel Viscardo” – lotto 285/U
Deliberazione n° 16 adottata d’urgenza dal Presidente in data 31 agosto 2015: Approvazione progetto esecutivo degli “Interventi di mitigazione del rischio nel territorio dei Comuni di Castel Viscardo e Allerona” – lotto 275/U – Progetto 4
Deliberazione n° 15 adottata d’urgenza dal Presidente in data 17 agosto 2015: Interventi di mitigazione del rischio idraulico sul bacino del fiume Chiani nel territorio del Comune di Città della Pieve – Consolidamento e protezione delle strutture arginali in corrispondenza del nodo idraulico di Ponticelli (1° stralcio funzionale)” – lotto 273/U. Determinazioni in ordine alla definizione della procedura di gara per l’affidamento dei lavori
Deliberazione n° 14 adottata d’urgenza dal Presidente in data 13 luglio 2015: Assunzione impegno di spesa per dotazione di una unità di personale con contratto di somministrazione lavoro
Deliberazione n° 13 adottata d’urgenza dal Presidente in data 29 maggio 2015: Proroga termine di esecuzione lavori “Intervento urgente di ripristino agibilità del ponte di Olevole dissestato a seguito degli eventi alluvionali del novembre 2012 nei comuni di Parrano e Ficulle” – lotto 277/U
Deliberazione n° 12 adottata d’urgenza dal Presidente in data 29 maggio 2015: Approvazione risultati di gara per l’affidamento di indagini geognostiche ed analisi di laboratorio nell’ambito della progettazione definitiva dei “Lavori di sistemazione idraulica del torrente Carcaione in Comune di Orvieto” – lotto 230/U
Deliberazione n° 11 adottata d’urgenza dal Presidente in data 20 maggio 2015: Proroga termine di esecuzione lavori “Manutenzione straordinaria per abbattimento di alberature di alto fusto pericolanti sui corsi d’acqua arginati torrenti Moiano, Fossanova Pievese e Fossalto e fossi Paterno e Picchiarello in Comune di Città della Pieve” – lotto 277/U
Deliberazione n° 10 adottata d’urgenza dal Presidente in data 6 maggio 2015: Adempimenti preliminari in ordine alla progettazione ed alla indizione della conferenza dei servizi per “Lavori urgenti per ripristino difese spondali erose sul torrente Astrone nel tratto arginato immediatamente a valle del confine regionale in Comune di Città della Pieve” – lotto 284/U e per “Ripristini e consolidamenti di opere di regimazione (briglie e protezioni) sugli affluenti fosso Noce e torrente Carcaione del fiume Chiani e del fosso delle Prese affluente del fiume Paglia nei Comuni di Ficulle, Orvieto e Castel Viscardo” – lotto 285/U
Deliberazione n° 9 adottata d’urgenza dal Presidente in data 21 aprile 2015: Approvazione risultati di gara per il conferimento dell’incarico professionale per la redazione dei progetti definitivo ed esecutivo e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei “Lavori di sistemazione idraulica del torrente Carcaione in Comune di Orvieto” – lotto 230/U
Deliberazione n° 8 adottata d’urgenza dal Presidente in data 30 marzo 2015: Affidamento incarico legale per assistenza ricorso in Cassazione avverso sentenza Commissione Tributaria Regionale di Firenze n° 1665/17/14
Deliberazione n° 7 adottata d’urgenza dal Presidente in data 26 marzo 2015: Approvazione progetto esecutivo “Interventi di riparazione danni alluvionali per ripristino officiosità idraulica dei tratti terminali del torrente Rivarcale in Comune di Allerona e del fosso del Poggio in Comune di Orvieto” – lotto 280/U
Deliberazione n° 6 adottata d’urgenza dal Presidente in data 9 marzo 2015: “Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sul fiume Chiani ed affluenti Argento e Fossalto nei tratti vallivi in territorio dei Comuni di Città della Pieve, Fabro, Monteleone d’Orvieto, Ficulle, Parrano ed Orvieto” – lotto 281/U: Approvazione progetto definitivo e istituzione ufficio di direzione lavori
Deliberazione n° 5 adottata d’urgenza dal Presidente in data 3 marzo 2015: Assunzione impegno di spesa per somministrazione lavoro a tempo determinato
Deliberazione n° 4 adottata d’urgenza dal Presidente in data 3 marzo 2015: Denuncia di variazioni al Bilancio di previsione esercizio 2015
Deliberazione n° 3 adottata d’urgenza dal Presidente in data 3 marzo 2015: Approvazione risultati di gara per l’affidamento di indagini geognostiche ed analisi di laboratorio nell’ambito della progettazione definitiva “Interventi urgenti per la mitigazione del rischio idraulico del fiume Paglia nel tratto vallivo ricadente nel territorio della Regione Umbria, nei Comuni di Allerona, Castel Viscardo e Orvieto – 1° stralcio funzionale: Opere di riduzione del rischio in ambito urbano e primi interventi di sistemazione idraulica” – lotto 275/U
Deliberazione n° 2 adottata d’urgenza dal Presidente in data 13 febbraio 2015: Approvazione risultati di gara dei lavori di “Manutenzione straordinaria per abbattimento di alberature di alto fusto pericolanti sui corsi d’acqua arginati torrenti Moiano, Fossanova Pievese e Fossalto e fossi Paterno e Picchiarello in Comune di Città della Pieve” – lotto 277/U
Deliberazione n° 1 adottata d’urgenza dal Presidente in data 30 gennaio 2015: Approvazione relazione acclarante i rapporti Consorzio – Regione per “Lavori urgenti per completamento ed integrazione delle difese passive in sinistra idrografica del fiume Paglia in prossimità della confluenza del fiume Chiani in Comune di Orvieto” – lotto 267/U
Determinazioni Dirigenziali
Determinazione Dirigenziale n° 114 del 7 dicembre 2022: Rimborsi chilometrici al personale dipendente che per servizio ha fatto uso del mezzo proprio per il periodo novembre 2022
Determinazione Dirigenziale n° 113 del 5 dicembre 2022: Rinnovo contratto di manutenzione ed assistenza hardware e software Ufficio Catasto consortile per l’anno 2023. Codice CIG: Z8038F0071
Determinazione Dirigenziale n° 111 del 5 dicembre 2022: Liquidazione rimborso spese sostenute dall’Ing. Rutilio Morandi per l’espletamento dell’incarico di consulenza di cui alla convenzione del 23 marzo 2022 approvata con delibera del consiglio di amministrazione n° 351 in data 28 febbraio 2022
Determinazione Dirigenziale n° 110 del 29 novembre 2022: Assunzione impegno di spesa per servizio di consulenza e assistenza in materia di lavoro anno 2023. Codice CIG: Z8938CFF24
Determinazione Dirigenziale n° 100 del 7 novembre 2022: Liquidazione incentivo per funzioni tecniche
Determinazione Dirigenziale n° 80 del 13 settembre 2022: “Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza” – Investimento 2.1.b – Missione 2 – Componente 4. Nomina Responsabile del procedimento
Determinazione Dirigenziale n° 79 del 13 settembre 2022: Rimborsi chilometrici al personale dipendente che per servizio ha fatto uso del mezzo proprio per il periodo gennaio – luglio 2022
Determinazione Dirigenziale n° 76 del 7 settembre 2022: Liquidazione incentivo per funzioni tecniche
Determinazione Dirigenziale n° 60 del 29 giugno 2022: Assunzione impegno di spesa per fornitura e posa in opera valvola di ritegno su condotta di mandata al serbatoio di compenso dell’impianto
Determinazione Dirigenziale n° 59 del 14 giugno 2022: Studio preliminare “Interventi di riduzione del rischio da dinamica morfologica del fiume Paglia nel tratto in prossimità del casello autostradale A1 in territorio del Comune di Orvieto” – Nomina Responsabile del procedimento
Determinazione Dirigenziale n° 33 del 31 marzo 2022: Affidamento esecuzione analisi chimica di campioni di terreno provenienti dalla rimozione dei depositi alluvionali sul fiume Paglia a valle del ponte dell’Adunata in Comune di Orvieto nell’ambito dei lavori “Primi interventi di sistemazione idraulica del tratto vallivo del fiume Paglia” – Progetto 5 – lotto 275/U. Codice CIG: ZF035D42E3
Determinazione Dirigenziale n° 32 del 29 marzo 2022: Affidamento esecuzione prove di laboratorio atte a verificare le caratteristiche dell’acciaio per cemento armato e dei calcestruzzi utilizzati nell’ambito dei lavori “Intervento di conversione da scorrimento a pressione dell’impianto irriguo di Sferracavallo in Comune di Orvieto” – lotto 292/U. Codice CIG: ZB135C9508
Determinazione Dirigenziale n° 7 del 18 gennaio 2022: Liquidazione incentivo per funzioni tecniche
Determinazione Dirigenziale n° 3 del 10 gennaio 2022: Assunzione impegno di spesa per fornitura di cartellonistica per gli interventi previsti nella Misura 5.1.1 del PSR Umbria 2014-2020. Codice CIG: Z0E34BE06A
Determinazione Dirigenziale n° 2 del 4 gennaio 2022: Assunzione impegno di spesa per servizio di assistenza e consulenza in materia di lavoro anno 2022. Codice CIG: Z80349F19C
Determinazione Dirigenziale n° 1 del 4 gennaio 2022: Assunzione impegno di spesa per canoni di manutenzione software paghe e relativo servizio di consulenza per l’esercizio 2022. Codice CIG: Z7A349F1F4
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Determinazione Dirigenziale n° 455 del 28 dicembre 2021: Liquidazione fattura di spesa emessa dalla ditta Istedil S.p.A. – Codice CIG: Z8632B4E7F
Determinazione Dirigenziale n° 430 del 21 ottobre 2021: Liquidazione incentivo per funzioni tecniche
Determinazione Dirigenziale n° 422 del 27 settembre 2021: Autorizzazione rimborso contributi consortili
Determinazione Dirigenziale n° 421 del 27 settembre 2021: Assunzione impegno di spesa per sostituzione compressore aria condizionata macchina decespugliatrice Energreen ILFS 1500 in dotazione al centro macchine del Consorzio. Codice CIG: Z8A3332989
Determinazione Dirigenziale n° 412 del 1° settembre 2021: Affidamento nolo a caldo di mezzi meccanici nell’ambito del “Piano delle attività di bonifica” – esercizio 2021. Codice CIG: Z2232E3A1D
Determinazione Dirigenziale n° 411 del 31 agosto 2021: Affidamento dei lavori di abbattimento piante previsti nell’ambito degli “Interventi di manutenzione straordinaria sul torrente Astrone a cavallo della S.P. n° 19 in Comune di Chianciano Terme e in Comune di Sarteano” – lotto 309/T. Codice CIG: ZF432DDBB9
Determinazione Dirigenziale n° 409 del 25 agosto 2021: Assunzione impegno di spesa per fornitura di sistema gps completo a supporto delle attività di rilievo, progettazione e direzione lavori. Codice CIG: Z6032D51C9
Determinazione Dirigenziale n° 408 del 24 agosto 2021: Assunzione impegno di spesa per fornitura drone a supporto delle attività di progettazione e di monitoraggio del comprensorio. Codice CIG: ZC732D25F9
Determinazione Dirigenziale n° 407 del 17 agosto 2021: Liquidazione fattura di spesa emessa dalla ditta ARS Chimica S.a.s. di Cuce’ Luca & C.
Determinazione Dirigenziale n° 399 del 6 agosto 2021: Autorizzazione rimborso contributi consortili
Determinazione Dirigenziale n° 397 del 2 agosto 2021: Nomina Responsabile del procedimento dei lavori “Intervento di stabilizzazione del versante in sinistra idrografica del fosso della Sala in prossimità del Castello omonimo in Comune di Ficulle” – lotto 314/U
Determinazione Dirigenziale n° 396 del 29 luglio 2021: Assunzione impegno di spesa per fornitura pezzi di ricambio e di usura (perni e boccole) per la macchina decespugliatrice Energreen ILF1500. Codice CIG: ZF132A3F50
Determinazione Dirigenziale n° 393 del 28 luglio 2021: Assunzione impegno di spesa per fornitura pezzi di ricambio (martelli) per le testate trincianti BMS 125 e BMS 150. Codice CIG: ZF0329CE4A
Determinazione Dirigenziale n° 392 del 26 luglio 2021: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo. Codice CIG: Z323297DAA
Determinazione Dirigenziale n° 390 del 19 luglio 2021: Lavori per riparazione soglia sul fiume Paglia a valle ponte dell’Adunata (verbale di somma urgenza – art. 163 del D. Lgs. 18 aprile 2016 n° 50 e s.m.i.)
Determinazione Dirigenziale n° 389 del 13 luglio 2021: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di giugno 2021
Determinazione Dirigenziale n° 388 dell’8 luglio 2021: Assunzione impegno di spesa per fornitura decespugliatore spalleggiato Oleomac BCF 550. Codice CIG: Z883269137
Determinazione Dirigenziale n° 387 del 24 giugno 2021: Affidamento analisi di campioni di terreno nell’ambito di vari lotti di lavoro
Determinazione Dirigenziale n° 370 del 24 maggio 2021: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo. Codice CIG: Z9E31DA4C5
Determinazione Dirigenziale n° 369 del 7 maggio 2021: Assunzione impegno di spesa per servizio di manutenzione annuale varie stazioni teleidrometriche. Codice CIG: Z3E319B863
Determinazione Dirigenziale n° 361 del 22 aprile 2021: Assunzione impegno di spesa per fornitura pezzi di ricambio (martelli) per le testate trincianti BMS 125 e BMS 150. Codice CIG: Z1931748A4
Determinazione Dirigenziale n° 360 del 9 aprile 2021: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di marzo 2021
Determinazione Dirigenziale n° 302 del 9 dicembre 2020: Nomina Responsabile del procedimento dei lavori “Manutenzione ordinaria e straordinaria tratto di pianura torrente Tresa in Regione Umbria” – lotto 306/U
Determinazione Dirigenziale n° 301 del 26 novembre 2020: Affidamento fornitura di breccia macinata per ripristino strade consortili della Fossanova e delle Forconate in Comune di Città della Pieve (PG) nell’ambito dei “Lavori di manutenzione ordinaria (comprensorio umbro)” – esercizio 2020. Codice CIG: Z652F6F65C
Determinazione Dirigenziale n° 287 del 28 ottobre 2020: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo. Codice CIG: Z972EF89F6
Determinazione Dirigenziale n° 286 del 22 ottobre 2020: Affidamento fornitura di pannello in plexiglass per l’Ufficio Catasto. Codice CIG: Z322EE1E70
Determinazione Dirigenziale n° 285 del 19 ottobre 2020: Aggiudicazione preventivo per la fornitura della piattaforma ufficio web in cloud. Codice CIG: Z912ED0914
Determinazione Dirigenziale n° 284 del 16 ottobre 2019: Liquidazione incentivo per funzioni tecniche
Determinazione Dirigenziale n° 283 del 13 ottobre 2020: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di settembre 2020
Determinazione Dirigenziale n° 281 del 12 ottobre 2020: Autorizzazione rimborso contributi consortili
Determinazione Dirigenziale n° 273 del 16 settembre 2020: Affidamento campagna di indagini geognostiche nell’ambito della progettazione degli “Interventi di sistemazione idraulica dell’asta montana del torrente Piandisette in territorio del Comune di Cetona” – lotto 288/T. Codice CIG: ZE52E543CC
Determinazione Dirigenziale n° 272 del 9 settembre 2020: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo. Codice CIG: Z942E3B963
Determinazione Dirigenziale n° 264 del 19 agosto 2020: Autorizzazione rimborso contributi consortili
Determinazione Dirigenziale n° 263 del 7 agosto 2020: Assunzione impegno di spesa per fornitura decespugliatore spalleggiato Oleomac BCF 530. Codice CIG: ZA32DF0B60
Determinazione Dirigenziale n° 257 del 24 luglio 2020: Assunzione impegno di spesa per sostituzione punti luce archivio consortile. Codice CIG: Z6F2DC7159
Determinazione Dirigenziale n° 256 del 22 luglio 2020: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo. Codice CIG: ZD62DC08BF
Determinazione Dirigenziale n° 208 del 2 aprile 2020: Autorizzazione rimborso contributi consortili
Determinazione Dirigenziale n° 194 del 14 febbraio 2020: Nomina Responsabile del procedimento per lavori “Interventi di ricalibratura e consolidamento arginale in vari tratti del torrente Tresa a monte del ponte di Caioncola fino alla botte a sifone e del torrente Moiano nel tratto a monte della S.S. n° 71 in territorio dei Comuni di Città della Pieve, Paciano e Castiglione del Lago” – lotto 304/U
Determinazione Dirigenziale n° 193 del 10 febbraio 2020: Liquidazione fattura di spesa per elaborazione e postalizzazione ruoli irrigui esercizi 2015-2016-2017. Codice CIG: ZB22BF8E15
Determinazione Dirigenziale n° 181 del 30 gennaio 2020: Liquidazione fattura di spesa emessa dalla ditta Green Service di Mancini Fabio. Codice CIG: ZE62BD0357
Determinazione Dirigenziale n° 180 del 29 gennaio 2020: Liquidazione fattura di spesa emessa dalla ditta Brignoli Goffredo S.a.s. di Brignoli G.. Codice CIG: Z492BC7BE1
Determinazione Dirigenziale n° 167 del 9 gennaio 2020: Indennità di trasferta – artt. 82 e 135 del CCNL per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica – anno 2019
Determinazione Dirigenziale n° 166 del 17 dicembre 2019: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura e posa in opera di armatura stradale. Codice CIG: Z052B08C0F
Determinazione Dirigenziale n° 163 del 10 dicembre 2019: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di novembre 2019
Determinazione Dirigenziale n° 162 del 4 dicembre 2019: Affidamento nolo a caldo di mezzi meccanici per intervento manutentorio sul fosso Molin Martello in Comune di Sarteano nell’ambito del “Piano delle attività di bonifica” – esercizio 2019. Codice CIG: Z492AF4A2A
Determinazione Dirigenziale n° 161 del 3 dicembre 2019: Affidamento fornitura di breccia macinata nell’ambito dei “Lavori di manutenzione ordinaria (comprensorio umbro)” – esercizio 2019. Codice CIG: Z7A2AEFB35
Determinazione Dirigenziale n° 160 del 3 dicembre 2019: Liquidazione fattura di spesa emessa dalla ditta Santullo Matteo. Codice CIG: ZBF2AEFD23
Determinazione Dirigenziale n° 114 del 17 luglio 2019: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo. Codice CIG: Z5D293BA38
Determinazione Dirigenziale n° 113 dell’11 luglio 2019: Assunzione impegno di spesa per acquisto pezzi di ricambio dei trinciatutto forestali (marca Seppi). Codice CIG: ZC6292A78E
Determinazione Dirigenziale n° 110 del 10 luglio 2019: Affidamento nolo a caldo di mezzi meccanici per intervento manutentorio sul fosso Molin Martello in Comune di Sarteano nell’ambito del “Piano delle attività di bonifica” – esercizio 2019. Codice CIG: ZBB2925431
Determinazione Dirigenziale n° 109 del 5 luglio 2019: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di giugno 2019
Determinazione Dirigenziale n° 94 del 24 maggio 2019: Affidamento indagini geognostiche e prove di laboratorio nell’ambito dei lavori “Intervento di conversione da scorrimento a pressione dell’impianto irriguo di Sferracavallo in Comune di Orvieto” – lotto 292/U. Codice CIG: ZE2287FF98
Determinazione Dirigenziale n° 93 del 14 maggio 2019: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di n° 2 pneumatici per il Fiat Ducato in dotazione al Centro Macchine del Consorzio. Codice CIG: ZD028664D4
Determinazione Dirigenziale n° 62 del 7 marzo 2019: Affidamento nolo a caldo di mezzi meccanici per intervento manutentorio sul fosso Molin Martello in Comune di Sarteano nell’ambito del “Piano delle attività di bonifica” – esercizio 2019. Codice CIG: Z34277AB0A
Determinazione Dirigenziale n° 61 del 6 marzo 2019: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo. Codice CIG: ZB6277361B
Determinazione Dirigenziale n° 50 del 5 febbraio 2019: Liquidazione fatture di spesa
Determinazione Dirigenziale n° 49 del 1° febbraio 2019: Nomina Responsabile del procedimento dei lavori “Interventi di ricalibratura e consolidamento arginale del torrente Tresa nel tratto compreso tra la confluenza del torrente Moiano e il ponte di Caioncola in territorio del Comune di Città della Pieve” – lotto 294/U
Determinazione Dirigenziale n° 48 del 16 gennaio 2019: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di dicembre 2018
Determinazione Dirigenziale n° 46 dell’11 gennaio 2019: Assunzione impegno di spesa per acquisizione dati catastali presso le Agenzie delle Entrate di Siena, Perugia e Terni
Determinazione Dirigenziale n° 45 dell’8 gennaio 2019: Rinnovo incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per l’anno 2019. Codice CIG: ZBF269B570.
Determinazione Dirigenziale n° 42 del 21 dicembre 2018: Affidamento della fornitura dell’infrastruttura hardware per l’installazione di piattaforma elettronica per la gestione delle gare di appalto. Codice CIG ZCA2693CDD.
Determinazione Dirigenziale n° 41 del 18 dicembre 2018: Rimborsi chilometrici al personale dipendente che per servizio ha fatto uso del mezzo proprio per il periodo luglio-novembre 2018