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ORGANIZZAZIONE

31 Ott , 2023 , 8:10 am

La sezione contiene:
– i dati e le informazioni relativi agli Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l’indicazione delle rispettive competenze;
– i documenti e le informazioni relativi ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale;
– i dati e le informazioni sull’organizzazione dell’Ente, compresi i documenti anche normativi di riferimento, l’articolazione degli uffici e i principali numeri telefonici e di posta elettronica;
– le sezioni di archivio.

D. Lgs. n° 33 del 14 marzo 2013 – articolo 13 comma 1 lettera a)
Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni


1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l’indicazione delle rispettive competenze.

D. Lgs. n° 33 del 14 marzo 2013 – articolo 47, comma 1

Sanzioni per casi specifici

1. La mancata o incompleta comunicazione delle informazioni e dei dati di cui all’articolo 14, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell’incarico al momento dell’assunzione in carica, la titolarita’ di imprese, le partecipazioni azionarie proprie, del coniuge e dei parenti entro il secondo grado, nonche’ tutti i compensi cui da diritto l’assunzione della carica, da’ luogo a una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 10.000 euro a carico del responsabile della mancata comunicazione e il relativo provvedimento e’ pubblicato sul sito internet dell’amministrazione o organismo interessato.

Non risultano emanati provvedimenti sanzionatori ai sensi dell’art. 47 D. Lgs. 33/2013

Pagina non rilevante ai fini istituzionali

SEDE PRINCIPALE

Via Trieste, n° 2
53043 CHIUSI STAZIONE (SI)
Tel 0578 20048 – 21212

SEDE DISTACCATA

Via Gramsci, n° 9
05018 ORVIETO
Tel. 0763 344623

Orario Ufficio
dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14
lunedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 18

Orario Ufficio
giovedì dalle ore 9 alle ore 13

E-Mail: consorzio@bonificachiana.it
P.E.C.: consorziobonificachiana@postecert.it

Per conoscere i numeri diretti del personale, consultare la successiva sezione Articolazione degli uffici oppure clicca qui

D. Lgs. n° 33 del 14 marzo 2013 – articolo 13 comma 1 lettera b) e c)
Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni

 
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generali, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici
c) all’illustrazione semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Articolazione struttura operativa

Piano di organizzazione variabile (POV)